Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Morgan, il cambio di look è drastico: ecco la [FOTO] con i capelli viola

Il nuovo hairstyle del cantautore è piuttosto stravagante: resta da capire il motivo di tale scelta

Morgan è senz’altro uno dei personaggi più chiacchierati dell’intero panorama musicale italiano. Già precedentemente all’epoca dei social network in effetti il cantautore milanese si era fatto notare per la sua personalità estroversa, riscontrabile anche e soprattutto all’interno della sua musica e dei suoi testi elaborati. Il grande pubblico negli anni ha avuto modo di conoscerlo grazie alla sua esperienza condivisa con i Bluvertigo, assieme ai quali ha suonato addirittura sul palco dell’Ariston di Sanremo. Il picco di popolarità però Marco Castoldi lo ha raggiunto grazie alla sua partecipazione, reiterata per diverse edizioni, come giudice ad X Factor.

Gli anni sono passati, i Bluvertigo si sono sciolti ufficialmente e Morgan ha deciso di intraprendere la sua carriera da solista. Negli ultimi anni il cantautore è divenuto uno dei personaggi italiani più seguiti sui social. Molti artisti oggi utilizzano Instagram esclusivamente per scopi pubblicitari o inerenti alla loro carriera. Morgan è originale anche in questo senso: la sua pagina ufficiale è un vero e proprio diario della sua vita e dei suoi pensieri: una sorta di stream of consciousness continuo. Solo qualche ora fa, ad esempio, Marco Castoldi ha pubblicato una foto che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Morgan rinnova il look: i capelli viola

Come detto, sulla sua pagina Instagram, Morgan ha optato per una comunicazione senza filtri. Qui esprime i suoi pensieri più sinceri rispetto alle tematiche più disparate e li condivide con i suoi oltre 267 mila followers. Qualche ora fa ad esempio il cantautore si è voluto mostrare con il suo nuovo look piuttosto stravagante.

Morgan ha infatti abbandonato il ciuffo bianco che lo contraddistingue da anni. Questo è stato colorato di fucsia e laccato all’indietro, mentre i capelli al lato sono stati rasati e colorati di viola. Un hairstyle piuttosto originale, ma perfettamente in linea con ciò che ci si può aspettare da una personalità come la sua. Rimane da capire esclusivamente il motivo reale che ha portato Morgan ad optare per questo cambio di look. Un po’ tutti sperano che di mezzo ci sia la reunion dei Bluvertigo, divenuta ufficiale negli ultimi mesi ma ancora non legata ad una data specifica.

 

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro sui social non ha dubbi: “Il disco dell’anno è di Madame”

Pulsante per tornare all'inizio