Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Tiziano Ferro sui social non ha dubbi: “Il disco dell’anno è di Madame”

Il cantante nato a Latina si è sbilanciato sulla sua giovanissima collega

Nonostante il successo a livello planetario dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest, i Maneskin non hanno il monopolio nella categoria “talento musicale giovanile italiano”. Oltre a loro infatti, tra gli artisti che hanno riscosso un grandissimo successo in questa prima metà del 2021 risulta impossibile evitare di menzionare Madame. La giovanissima cantautrice nata in provincia di Vicenza, nonostante i suoi 19 anni, è tra le cantanti più in voga del momento: è amata da tantissime generazioni di ascoltatori. La sua partecipazione allo scorso Festival di Sanremo con Voce ha infatti contribuito non poco ad ampliare la sua, fino a quel momento, modesta fanbase.

Nell’underground Madame era già abbastanza conosciuta, ma il palco dell’Ariston ha avuto una risonanza unica. Successivamente la rapper ha pubblicato anche il suo primo album di inediti. Questo, a pochissime settimane dalla sua release, è stato certificato Disco di Platino dalla FIMI. Il suo lavoro sembra essere piaciuto davvero a tutti, colleghi compresi. Tanto per fare un esempio calzante, è di pochissime ore fa un apprezzamento che Madame ha ricevuto sui social network da parte di uno dei cantanti di maggior successo in Italia, un certo Tiziano Ferro.

Madame piace davvero a tutti

Tramite il suo canale ufficiale Instagram infatti Tiziano Ferro ha deciso di sbilanciarsi rispetto alla questione “album dell’anno“. Il cantautore nato a Latina ha pubblicato una story in cui ha affermato che, senza il minimo dubbio, un tale riconoscimento debba essere assegnato a Madame. Con l’occasione, la voce di Sere Nere ha voluto donare visibilità all’ultimo singolo pubblicato dalla sua giovane collega, intitolato Marea. 

Tiziano Madame

Non un endorsement da poco quello ricevuto dalla giovane Francesca Calearo da parte di Tiziano Ferro. Parliamo di fatto di uno degli artisti italiani più conosciuti, venduti ed amati in tutto il mondo. Madame peraltro è una ragazza eclettica, capace di spaziare dal rap al cantato, mantenendo comunque il fil rouge cantautoriale che ha sempre contraddistinto la sua musica. Chissà che in un prossimo futuro quest’ultima non possa riservare al suo pubblico una collaborazione importante. Tempo fa si parlava di Laura Pausini: siamo certi che anche cantare al fianco di Tiziano Ferro non le dispiacerebbe affatto!

 

LEGGI ANCHE: David Bowie, la volta in cui rifiutò il titolo di Baronetto dalla Regina Elisabetta: ecco perché

Pulsante per tornare all'inizio