Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Giugno
  • 8
  • Ed Sheeran, Courteney Cox ed Elton John cantano insieme “Tiny Dancer”: il siparietto è fantastico [VIDEO]
  • Indiscrezioni & Social

Ed Sheeran, Courteney Cox ed Elton John cantano insieme “Tiny Dancer”: il siparietto è fantastico [VIDEO]

Guglielmo Allochis 8 Giugno 2021
Ed Sheeran Elton John

Esistono davvero poche emozioni simili a quelle che è capace di regalarci la musica. In effetti questa, a seconda del sentimento che esprime, è capace di entrare all’interno delle nostre viscere regalandoci delle sensazioni indescrivibili. Quando poi abbiamo la possibilità di osservare collaborare due degli artisti di maggior talento che ci siano in giro, allora è davvero impossibile riuscire a resistere alla discesa di una lacrima di commozione. In realtà rispetto a ciò che stiamo per raccontarvi c’è poco da piangere e molto da ridere. Ed Sheeran e Sir Elton John sono apparsi poche ore fa l’uno al fianco dell’altro in un simpaticissimo video pubblicato sui social network dal giovane cantautore britannico che tra pochi giorni presenterà il suo nuovo singolo.

Ed Sheeran, Courteney Cox, Elton John e Brandi Carlile si sono infatti ritrovati seduti vicini ad interpretare uno dei più grandi successi del Rocket Man, ossia Tiny Dancer. Il suddetto pool di artisti in realtà ha storpiato le parole della canzone, esattamente come fece qualche anno fa Lisa Kudrow, la storica attrice che divenuta famosa nel ruolo di Phoebe, tra i protagonisti della celeberrima sitcom “Friends”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Hold Me closer Tony Danza

Durante una puntata della serie di grande successo infatti Phoebe, interrogata su quale fosse la canzone più romantica di tutti i tempi, rispose: “Quella che Elton ha scritto per il tipo di Who’s the Boss“, corrispondente al nome di Tony Danza. Bene, in occasione della reunion che vedrà i protagonisti di “Friends” riunirsi prossimamente, si è voluto ricordare questo simpaticissimo siparietto risalente agli anni ’90. Per l’occasione, l’attrice Courtney Cox si è unita ad Ed Sheeran, Brandi Charlie e lo stesso autore della versione originale, ossia Sir Elton John. La risposta di Lisa Kudrow non si è fatta attendere molto. La simpaticissima attrice ci ha tenuto a correggere il quartetto capitanato da Ed Sheeran ed Elton John commentando: “Tecnicamente” il testo diceva ‘Hold me closer young Tony Danza’ , ma anche la vostra versione non è male“.

 

 

LEGGI ANCHE: Morgan, il cambio di look è drastico: ecco la [FOTO] con i capelli viola

Tags: Friends Social network

Continue Reading

Previous: Covid, gran parte degli italiani immune a settembre. Vaccino: ipotesi terza dose
Next: Elisabetta Gregoraci in uno studio di registrazione: cosa succede? “Alcuni di voi hanno indovinato…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001