Barbara d’Urso torna a condurre un storico programma di Canale 5? I piani di Mediaset
Nuovi piani per la conduttrice di Cologno Monzese
Da diversi mesi, i rapporti tra Barbara d’Urso e i vertici Mediaset continuano a suscitare l’attenzione del pubblico. Dopo le recenti voci, che vedrebbero la conduttrice di Cologno Monzese sempre più tagliata fuori dalla rete del Biscione in favore di Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini, si aggiunge una nuova soffiata. Pare infatti che l’azienda abbia in cantiere nuovi progetti per il volto di Domenica Live. Impegnata a ridefinire i palinsesti televisivi per la prossima stagione, Mediaset starebbe infatti vagliando diverse ipotesi in merito al celebre nome di Canale 5. Ecco dunque dove potremmo vederla a partire da settembre.
Barbara d’Urso al timone di un nuovo programma? I piani di Mediaset
In base a quanto trapelato nelle ultime settimane, sembra che la rete del Biscione non voglia riconfermare per la prossima edizione Live – Non è la d’Urso. I vertici di Mediaset sembrerebbero, inoltre, sempre più convinti a voler cambiare la domenica di Canale 5, sostituendo lo storico programma di Barbara d’Urso e mettendo al timone qualcun altro. Insomma, alla conduttrice di Cologno Monzese rimarrebbe dunque solo Pomeriggio Cinque.
La rete del Biscione avrebbe però un altro progetto da affidarle. Pare infatti che Canale 5 stia vagliando di riproporre, nuovamente, Lo Show dei Record. Il programma, condotto in passato anche da Barbara d’Urso, potrebbe assistere nuovamente alla conduzione del volto storico di Mediaset. Nel 2008 fu proprio lei a lanciarlo e, grazie al successo ottenuto, venne riconfermata nell’edizione successiva. Lo show passò poi a Paola Perego, Gerry Scotti e, infine, a Teo Mammucari. Canale 5 sembra ora sempre più intenzionata ad affidarlo alla “padrona di casa” originaria, riportandolo a Mediaset. In molti, infatti, ricorderanno che il programma è andato in onda, più recentemente, su TV8 con il titolo La Notte dei Record, condotto in questa sede da Enrico Papi. E proprio il celebre presentatore è l’ultimo “acquisto” della rete del Biscione, che lo ha messo al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte. Insomma, aria di cambiamenti a Mediaset.