Cose da VipPrimo Piano

Emma, durante il concerto scende tra il pubblico, i bodyguard la seguono ma lei… il gesto che ha fatto impazzire [VIDEO]

Emma non si ferma più e sorprende i fan

Emma ha dato il via alla rinascita della musica dal vivo in Italia. Il suo tour è iniziato e la cantante salentina è più energica che mai. Dopo oltre un anno e mezzo di stop, Emma, rispettando tutti i protocolli e le normative anti covid, è ripartita. La prima tappa è stata all’arena di Verona. La cantante ha dedicato il concerto a Michele Merlo, il cantante scomparso poi alcune ore dopo. Un duro colpo per tutti; sono stati in tantissimi, infatti, ad esprimere messaggi di cordoglio e di amore verso il cantante di Amici e X Factor; anche dopo il concerto Emma ha voluto inviare un saluto, un ricordo sui social che ha commosso tutti: “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Michi”. Con la sensibilità e la forza d’animo che contraddistinguono la cantante porterà avanti il tour e, probabilmente, lo farà in memoria dell’amico e collega Michele Merlo.

Emma, il gesto che ha fatto impazzire i fan durante il concerto

Come più volte ha spiegato, Emma ama il contatto con i propri fan; ha voluto più di ogni altra cosa tornare ad esibirsi perché innamorata dell’energia che solo il pubblico sa darLe. Ecco perché non si è mai risparmiata e ha sempre dato il massimo. Anche durante il concerto ha dimostrato di essere più carica che mai. Ad un certo punto, la cantante è scesa tra il pubblico e, prontamente, due bodyguard le si sono avvicinati per fare da scudo. Peccato che lei non abbia bisogno: infatti, sorprendendo tutti, ha vistosamente gesticolato, lasciando intendere ai due uomini che non avesse bisogno di loro e di voler stare con i proprio fan. Tutto questo mentre cantava Amami. C’è una ragione se Emma è una delle cantanti più amate in Italia: il rispetto per il pubblico e il grande amore che dimostra verso di lui non potrebbero dare un risultato differente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emmanuela👸🏼 (@emmamarrone.fanclub)

Video: fanclub di Emma

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy