DichiarazioniPrimo Piano

Pippo Baudo svela cosa pensa di Carlo Conti e Paolo Bonolis: “La tv di oggi è fatta solo di…”

Il conduttore compie oggi 85 anni e non le manda di certo a dire

Pippo Baudo non è soltanto uno dei volti più celebri della televisione italiana. Il conduttore è difatti una vera e propria istituzione del piccolo schermo. A lui va appunto il merito di aver lanciato la carriera di molti tra gli artisti che tutt’ora apprezziamo: Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Laura Pausini sono solo alcuni dei numerosi nomi che si possono fare. Lo storico presentatore compie oggi 85 anni e, nonostante sia una fonte d’ispirazione per molti suoi colleghi, non sempre ha avuto una buona parola per tutti. In particolare, Pippo Baudo ha rilasciato un’intervista per La Nazione, bacchettando Paolo Bonolis e Carlo Conti. Ecco cosa ha ammesso sui due conduttori.

Pippo Baudo si esprime su Paolo Bonolis e Carlo Conti: “Purtroppo vedo sempre le stesse cose”

Lo storico volto dello schermo televisivo ha più volte dimostrato di avere un carattere tutto d’un pezzo. In occasione di un’intervista rilasciata per La Nazione, Pippo Baudo ha espresso parole di fuoco nei confronti di Paolo Bonolis e Carlo Conti.

Per quanto riguarda il conduttore di Tale e Quale Show, il nome storico ha espresso le sue perplessità proprio in merito al programma Rai. “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? Dai è tremendo“. Pippo Baudo non ci è andato leggero neanche con Paolo Bonolis, anzi su di lui avrebbe espresso un parere ancora più lapidario. “Paolo Bonolis è bravo, è colto, spiritoso, intelligente.” – ha ammesso il volto storico della televisione, aggiungendo tuttavia la stoccata finale – “Ma non si vergogna a fare Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità. […] Alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie“. Insomma, Pippo Baudo non le manda di certo a dire.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi a ruota libera: “Non saprei farlo come Alfonso Signorini. Alessia Marcuzzi? Ci siamo sentite e…”

Privacy