Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ilary Blasi a ruota libera: “Non saprei farlo come Alfonso Signorini. Alessia Marcuzzi? Ci siamo sentite e…”

La conduttrice ha raccontato anche il suo legame con Silvia Toffanin

Ilary Blasi ha svelato, in una recente intervista, tantissimi dettagli della sua vita privata e professionale, come i  motivi per cui ha deciso di rinunciare a programmi televisivi importanti. La conduttrice ha raccontato anche il suo legame con Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi.

Le dichiarazioni di Ilary Blay che svelano tutto su di lei

Ilary Blasi si è raccontata in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, poco prima della finale de L’Isola dei Famosi, dove ha svelato tantissime cose inedite su di lei, a cominciare dalla sua carriera. Ilary, dopo aver ricevuto tanti no a vari provini, è riuscita a iniziare il suo percorso in tv con i programmi Passaparola e Bingo. Con il passare degli anni, la Blasi è diventata una delle conduttrici più note e amate in Italia. Lei ha condotto, infatti, tante trasmissioni di successo, dalle Iene al Grande Fratello Vip, fino all’Isola dei Famosi.

Ciò che colpisce di Ilary Blasi è il suo modo di affrontare queste esperienze. Dopo un certo periodo, lei si sente di dover lasciare, come è successo con il GF Vip: E’ una mia scelta  – ha detto Ilary –  Non lo dico per vanto, sono stata io sempre a lasciare. Quando prendo una decisione difficilmente torno indietro. Dopo tre anni ho sentito la necessità di dire basta. A malincuore perché mi sono divertita tantissimo, era un programma che volevo fare e seguivo sempre. Pensi che cantavo la sigla nella testa e immaginavo il mio ingresso in studio, era un obiettivo.”

Adesso la sesta edizione del programma sarà condotta ancora una volta da Alfonso Signorini e Ilary Blasi ha commentato:Siamo molto diversi ma Alfonso ha messo la sua cifra. In quel genere è bravo, non saprei farlo come lo fa lui. Per quanto riguarda L’Isola dei Famosi, alla domanda se la rivedremo l’anno prossimo, lei è rimasta sul vago “tra dodici mesi potrebbe succedere di tutto”. Nel corso dell’intervista, la conduttrice ha poi smentito la rivalità con Alessia Marcuzzi, di cui girano rumors da anniNulla, nessuna rivalità. Con Alessia ci siamo anche messaggiate. Siamo entrambe romane, forse questo ci unisce”.

Ilary Blasi ha parlato anche della forte amicizia che la lega a Silvia Toffanin e di cui ne parla poco Lei scherzando mi dice che non parlo mai di lei nelle interviste” – confessa la Balsi – “Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ scomodo. Se qualcuno allude ad altro me ne frego, tanto per i detrattori o lavoro perché sono la moglie di Totti o perché sono amica di Silvia”. Infine, Ilary Blasi ha raccontato della sua fede e dei valori da cui è guidata nella vita privata “Sono credente, non vado sempre in chiesa. Mi imbarazza dirlo ma tutte le sere dico una preghiera”, confida la showgirl.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, chi vince? Le quote dei bookmakers, è sfida Diamante Moser

Pulsante per tornare all'inizio