Anticipazioni TV

Mr Wrong non avrà una seconda stagione: la notizia bomba dalla Turchia

Ecco cosa si sta dicendo in queste ore sul web e le anticipazioni della puntata di oggi

Mr Wrong è la nuova soap con Can Yaman ed Ozge Gurel, che ha debuttato lo scorso 31 maggio. Dopo poco più di una settimana, però, si è già diffuso un rumor dalla Turchia, che sta facendo preoccupare i fan. Ecco cosa si sta dicendo in queste ore.

Mr Wrong: una seconda stagione non ci sarà

Mr Wrong sta andando in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 ed è costituita da un’unica stagione, composta da 14 episodi. La romantica serie sta già appassionando tantissimi italiani, ma un rumor che proviene dalla Turchia – il paese originario della serie – ha fatto affievolire tutto l’entusiasmo dei fan. Si dice che la soap con Can Yaman ed Ozge Gurel sia stata cancellata e che quindi non sarà più prodotta. All’inizio si era stato detto che la soap era stata cancellata a causa dei bassi ascolti registrati in Turchia. Adesso, invece, sta girando un’altra spiegazione, che fa preoccupare di più.

Pare che Mr Wrong – Lezioni d’amore non avrà una seconda stagione a causa di una grossa lite avvenuta tra due attrici ovvero Ozge Gurel – che interpreta la protagonista Ezgi – e Fatma Toptas – che ha il ruolo della cugina Cansu. Le due attrici avevano già lavorato insieme in un’altra serie, Cherry Season – La stagione del cuore, quindi si conoscevano già. Non sappiamo però come mai Ozge e Fatma si siano scontrate così pesantemente, tanto da bloccare la produzione della serie. Se questa storia fosse vera, allora sarebbe davvero una grande delusione per chi adesso non si sta perdendo nemmeno una puntata di Mr Wrong. Speriamo che questo rumor resti tale e lasciamoci aperto uno spiraglio di speranza. Nel frattempo, che cosa accadrà nella puntata di oggi, 7 giugno?

Ozan, lo chef de La Gabbia, ha avuto un colpo di fulmine per Deniz, ma lei vuole concentrarsi sulla sua carriera di avvocato. Ozan troverà però il modo per avvicinarla. Ezgi è stata licenziata in tronco e Deniz decide di correre in aiuto dell’amica, proponendo a Ozan di fare un colloquio. Dopo una serie di equivoci, la protagonista non capirà subito che lo chef è il collega di Ozgur.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, ex fidanzata senza freni: “Sono bravi a fare il loro lavoro…”

Pulsante per tornare all'inizio