Primo PianoTemptation Island

Temptation Island, ex fidanzata senza freni: “Sono bravi a fare il loro lavoro…”

Nuovi retroscena prima della nuova edizione del docu-reality di Canale 5

Manca pochissimo alla nuova stagione di Temptation Island, il programma cult dell’estate di Canale 5 il cui debutto avverrà il 30 giugno. Al timone quest’anno ci sarà Filippo Bisciglia. Il volto noto dello spettacolo condurrà infatti il noto docu-reality che vedrà le coppie partecipanti mettere alla prova il loro rapporto, grazie anche alla presenza di tentatori e tentatrici. Dunque, tutto può succedere nel villaggio dei sentimenti. E mentre si attende che venga dato il via alla nuova edizione, Sofia Calesso racconta i retroscena della sua esperienza.

Intervistata da Fralof per PiùDonna, l’ex partecipante torna a parlare di Temptation Island e di quell’edizione del 2020, laddove la stessa Calesso ha messo alla prova i suoi sentimenti e quelli di Alessandro Medici.  Dopo aver partecipato al docu-reality, la coppia ha vissuto un momento di difficoltà. Si è separata per poi tornare insieme più forti di prima.

Secondo quanto rivelato da Sofia Calesso ai microfoni di Flalof, ad oggi la situazione sentimentale procede serenamente. E in merito all’esperienza televisiva di un anno fa, l’ex partecipante non ha mostrato nessun filtro.Tempation è stata una bellissima esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. È utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti”, ha dichiarato la Calesso che ha anche sottolineato quanto, spesso, alcune dinamiche che si susseguono all’interno del format, ti portano ad avere delle reazioni. “Ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci – ha puntualizzato –. Sono molto bravi a fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto”.

Sofia Calesso e la grande amicizia con Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Nel docu-reality che appassiona ogni estate il vasto pubblico della rete ammiraglia Mediaset, non si concretizzano solo quei dubbi e quelle paure che inizialmente avevano spinto le coppie a partecipare, ma tra i protagonisti nascono anche forti legami di amicizia. E a tal proposito, Sofia Calesso non poteva che non citare Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Con la “coppia vip” Sofia e Alessandro mantengono una grande amicizia e li sostengono come coppia. “Io e Alessandro abbiamo mantenuto una grande amicizia con Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il loro rapporto va benissimo nonostante le persone remassero contro di loro”.

Per chi ben ricorderà l’edizione 2020 di Temptation Island, saprà anche che non è stato affatto semplice il percorso di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, che li ha visti separarsi all’ultimo falò. E in merito ai giudizi sulla “coppia vip”, subito dopo l’esperienza vissuta nel villaggio dei sentimenti, non ha dubbi Sofia Calesso. “C’è stata tanta cattiveria nei loro confronti e in molti hanno tentato di rovinare la loro relazione ma hanno dimostrato che l’amore vince su tutto”.

LEGGI ANCHE: Don Matteo, qual è il vero motivo dietro l’addio di Terence Hill? Il figlio svela: “Sente il bisogno di…”

Privacy