Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

GF Vip, Andrea Zelletta rompe il silenzio: “Ho sentito Pierpaolo e…”

Andrea Zelletta torna a parlare del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli: ecco cosa ha detto

Tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip si era stretto un bel rapporto di amicizia. I due ex gieffini all’interno della casa di Cinecittà erano molto affiatati e i loro fan speravano che la loro amicizia proseguisse anche all’esterno del reality, ma purtroppo qualcosa è andato storto. I due, infatti, dopo la fine del GF Vip si sono bruscamente allontanati. Secondo quanto raccontato dai diretti interessati, Pierpaolo Pretelli sarebbe stato infastidito da alcune affermazioni fatte dal suo ex coinquilino. Eppure, sembra che negli ultimi giorni la coppia di amici si sia risentita, che ci sia stato un chiarimento tra i due? Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato Andrea Zelletta a riguardo.

Andrea Zelletta rivela di aver sentito Pierpaolo Pretelli: ecco cosa si sono detti i due ex gieffini

Andrea Zelletta in una recente intervista è tornato a parlare del suo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Dopo il termine del GF Vip, infatti, tra i due amici si erano freddati i rapporti a causa di alcune dichiarazioni che l’ex tronista avrebbe fatto su Giulia Salemi poco gradite dal modello. Eppure, dopo parecchi mesi, pare che adesso la situazione tra i due ex gieffini sia abbastanza migliorata. Nel corso di un collegamento radiofonico a Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli, Andrea Zelletta ha infatti rivelato di aver risentito Pierpaolo Pretelli.

La situazione è rimasta invariata dall’ultima volta, ma ci siamo sentiti. Manca soltanto che ci dobbiamo rivedere. Le cose bisogna risolverle senza creare polemiche“, ha ammesso l’ex tronista. E ha poi chiosato: “Chiariremo sicuramente al di fuori questo polverone che si è venuto a creare“. L’ex gieffino si è quindi detto speranzoso di poter risolvere finalmente tutti i problemi che si sono creati con Pierpaolo Pretelli. Adesso non ci resta che attendere solo il loro incontro chiarificatore. I due amici riusciranno a ritrovare la sintonia di un tempo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Freddie Mercury e l’amore per i gatti: ecco gli album e le canzoni dedicate a loro

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio