Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come valorizzare le lentiggini e portarle come Alena Seredova

Ecco i segreti beauty della showgirl e altri consigli per rendere le macchioline un segno distintivo bellissimo

Le lentiggini sono un segno particolare che si ama o si odia. In ogni caso, il segreto per conviverci bene è valorizzare le macchioline piuttosto che nasconderle, come fa anche Alena Seredova. La modella preferisce un beauty look pulito, effetto naturale.

Le lentiggini come Alena Seredova: ecco come renderle il tuo punto forte

Se avete le lentiggini come Alena Seredova è importante sapere come trattarle. La modella, per esempio, non utilizza troppo make up, perché preferisce lasciare il suo volto al naturale. La Seredova cura molto la pelle del viso e, mantenendo quest’ultima idratata e luminosa, riesce a mettere in risalto le sue lentiggini. Queste leggere macchioline sulle gote non ostacolano l’applicazione del make up, anzi. Per la base dovete utilizzare dei prodotti leggeri, come fa Alena Seredova. Potete usare una bb – cream o una crema colorata, che sono a basso potere coprente. Questi prodotti, infatti, potete applicarli anche sopra alle lentiggini, perché rendono la carnagione più uniforme, ma senza coprire la tonalità dell’incarnato. Le lentiggini, quindi, restano visibili.

Alena Seredova ha un sottotono della pelle leggermente beige, per cui dovrebbe utilizzare una crema color caramello chiaro. Se hai le lentiggini, molto probabilmente avrai lo stesso sottotono della Seredova, per cui puoi applicare una bb-cream anche di colore biscotto o sabbia. Per perfezionare le proporzioni del viso, invece, applicate un fard color pesca, ma se avete una carnagione ambrata, applicate invece una terra sui toni caramello. Per esaltare le lentiggini, i prodotti di base possono bastare, ma l’ideale sarebbe anche non rinunciare al rossetto. Una bocca ben delineata è il segreto per rendere le lentiggini ancora più belle. Dovete puntare, però, su un rossetto matte e sui colori mattone, corallo e rosa antico. Questi ultimi, infatti, sono i migliori per mettere in risalto le lentiggini. Se non vi piace l’idea di indossare il rossetto, allora fate come Alena Seredova, che applica solo un balsamo labbra per idratare, con un make up occhi leggerissimo, enfatizzato solo dal mascara.

LEGGI ANCHE: È morto Michele Merlo, ex cantante di Amici: aveva 28 anni

Pulsante per tornare all'inizio