Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in crisi? I fan notano un dettaglio [FOTO]

Le parole di Sonia Bruganelli hanno suscitato la preoccupazione dei follower

Negli ultimi giorni il nome di Sonia Bruganelli è balzato all’attenzione del pubblico. L’imprenditrice e produttrice nonché moglie di Paolo Bonolis è ormai data per certa come nuova opinionista del Grande Fratello Vip 6. In coppia con Adriana Volpe, infatti, potrebbe commentare le vicende dei nuovi, celebri, inquilini della casa più spiata d’Italia. Tuttavia, nelle ultime ore la Bruganelli ha attirato la curiosità degli utenti anche per un altro motivo. L’imprenditrice ha infatti condiviso uno scatto sul proprio profilo Instagram, ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare le sue parole. In molti hanno perciò cominciato a sospettare che tra lei e Paolo Bonolis le cose non stiano andando nel migliore dei modi. Cosa è successo tra i due?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono in crisi? Le parole di lei preoccupano i fan [FOTO]

Tra le coppie più amate e durature dello showbiz, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli occupano un posto di rilievo. I due, sposati da 19 anni, hanno avuto insieme tre figli. Nonostante il legame duraturo, pare che la coppia non stia attraversando un periodo particolarmente piacevole. Almeno questo è ciò che avrebbe lasciato intendere Sonia Bruganelli. Nelle ultime ore, infatti, la produttrice ha caricato un post alquanto discutibile, con tanto di hashtag “#dedicato”, rimarcando dunque che fosse riferito a qualcuno in particolare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me” – così infatti si è espressa Sonia Bruganelli su Instagram nelle scorse ore. In molti hanno dunque ipotizzato che nel mirino della produttrice ci fosse proprio Paolo Bonolis. In effetti, alcuni hanno domandato esplicitamente se fosse proprio il marito il bersaglio della sua frecciatina. Come si può leggere tra i commenti, tuttavia, la Bruganelli è stata alquanto evasiva, senza confermare ma neanche smentire nulla, replicando in breve: “Non rispondo a queste domande“. Insomma, aria di tempesta tra i due coniugi? Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi. Per ora, il conduttore non si è espresso in merito alla faccenda.

LEGGI ANCHE: Emma, la risposta sui social: nessuna critica ai Maneskin

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio