Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma, la risposta sui social: nessuna critica ai Maneskin

La cantante chiarisce la sua posizione in una Instagram Story

Emma non vede l’ora di tornare sul palco. Domani, 6 giugno, infatti i suoi fan potranno godere della sua buona musica all’Arena di Verona. In un periodo in cui i concerti dal vivo non sono più cosa scontata, avere l’opportunità di tornare a cantare davanti ai propri ammiratori non può che regalare emozioni fortissime. Emma non si è mai risparmiata: la giovane cantante infatti ha sempre mostrato le sue emozioni ed anche le sue debolezze. Probabilmente, oltre alla sua arte, è stata proprio questa sua sincerità a conquistare il grande pubblico. Proprio per questo motivo l’artista salentina ha voluto esprimere poche ore fa il suo parere nei confronti dell’Eurovision Song Contest.

Emma infatti ha partecipato allo show nel 2014, dopo essere stata scelta da una commissione Rai, nonostante non avesse vinto né tantomeno partecipato al Festival di Sanremo del medesimo anno. La Marrone ha affermato di essere stata criticata duramente durante le esibizioni tenutesi a Copenaghen per lo più per il suo look e per la sua musica rock. Dopo la vittoria dei Maneskin, che hanno conquistato il pubblico anche grazie alle loro tutine di pelle e i tacchi a spillo Emma ha parlato di sessismo.

 

“Ci risiamo”, il commento di Emma sui social

Emma non ha mai pensato di dare contro alla band romana vincitrice di questa edizione dell’Eurovision Song Contest. Anzi, la giovane cantante ha dimostrato in diverse occasioni di supportare tantissimo i Maneskin e di amare profondamente la loro musica. Dopo le sue parole circa ciò che le era accaduto durante lo show tenutosi a Copenaghen, Emma è stata attaccata da moltissime persone. Evidentemente quest’ultime non hanno capito che la sua critica era indirizzata al sistema tutto e non alla band romana.

Proprio per questo, solo poche ore fa, la Marrone ha pubblicato una Instagram Story in cui ha ribadito che anche questa volta le sue parole sono state strumentalizzate a scopo sensazionalistico. L’artista aveva infatti affermato: “Mi hanno preso in giro per i pantaloncini di scena color oro che uscivano dal vestito. C’è ancora del sessismo e c’è ancora tanto da fare. Si è visto anche in conferenza stampa dopo la vittoria dei Maneskin. Damiano è arrivato in sala a petto nudo con gli stivali sul tavolo e la bottiglia in mano. È stato apprezzato.” E poi ha aggiunto: “Io invece sono stata criticatissima, specie dalle donne”.

 

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso gli auguri a Emma per il tour: “Goditi tutto amica mia” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio