Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michele Merlo: il cantante di Amici ricoverato in ospedale. Gravi le sue condizioni

Ecco cosa si sta dicendo in queste ore sul web

Il cantante di Amici, Michele Merlo – aka Mike Bird – è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e le sue condizioni sarebbero gravi. La notizia è trapelata dal suo profilo Instagram. Ecco cosa è successo e cosa si sta dicendo in queste ore.

Michele Merlo di Amici: perché è stato ricoverato d’urgenza

Da una serie di commenti all’ultima foto pubblicata su Instagram, da Michele Merlo, si è capito che il giovane cantante si trova in ospedale. Mike Bird è stato colpito da una emorragia cerebrale. Non ci sono ancora però smentite o conferme ufficiali riguardo a questo fatto, che sta facendo preoccupare molto il web. Per ora, quello che si sa sulle condizioni di salute di Michele lo si intuisce dalle parole dei follower. Nell’ultima foto su Instagram, si vede il tramonto sul mare. Accanto il cantante scrive “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”. 

E i fan hanno commentato con  parole di incoraggiamento, come “Domani andrà meglio, me lo dicevi sempre” oppure “Forza Mike!”. Sono state tantissime le persone che hanno risposto a Michele, dimostrando affetto e vicinanza, evidentemente perché il ragazzo in questo momento ne ha bisogno. Tra le varie risposte, ci sono anche quelle di Aka7even e Federico Rossi. Michele Merlo ha 28 anni e ha fatto parte della scuola di Amici 16.

Il suo percorso artistico non è stato facile, il ragazzo ha avuto diversi alti e bassi. Mike Bird fu eliminato nella semifinale, ma lui non ha mai smesso di dedicarsi alla musica. L’edizione di Amici in cui il cantante aveva partecipato fu vinto da Andreas Muller e insieme a loro c’erano anche Riccardo Marcuzzo e Shady. Michele oggi continua a essere un musicista seguito da tantissime persone sui social, da oltre duecentomila follower, che lo ammirano e gli vogliono bene. Anche in questo momento difficile, Michele sta ricevendo il supporto di tutti. Attendiamo aggiornamenti sulle sue condizioni di salute ufficiali.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Giulia De Lellis da piccola? Bionda ai tempi delle superiori, irriconoscibile [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio