Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Avete mai visto Giulia De Lellis da piccola? Bionda ai tempi delle superiori, irriconoscibile [FOTO]

L'influencer romana come non l'avete mai vista

Che Giulia De Lellis sia una tra le influencer italiane più famose è ormai un dato di fatto. La 25enne, dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, ha conquistato il pubblico grazie alla sua veracità. L’affermazione definitiva è arrivata in seguito al Grande Fratello Vip 2. Oltre ad essere stata, per diverso tempo, tra le opinioniste di Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso, la giovane influencer ha cominciato a costruire il proprio brand, sfruttando molto le potenzialità dei social network. Al contempo, è salita alla ribalta anche per la sua storia con Andrea Damante, conosciuto nel dating show di Maria De Filippi. I due hanno avuto una relazione, giunta al termine definitivamente nel corso dell’estate scorsa. Insomma, in pochi anni si può dire che Giulia De Lellis abbia fatto già molto. Ma voi avete mai visto com’era prima di diventare famosa? Ecco l’incredibile scatto.

Ecco com’era Giulia De Lellis prima di diventare famosa, irriconoscibile [FOTO]

Il GF Vip 2, che la vide partecipare nel 2017, la consacrò definitivamente: Giulia De Lellis divenne in breve tempo uno dei volti più seguiti in Italia. L’influencer romana, in effetti, vanta un profilo Instagram che sfiora i 5 milioni di follower. Negli scorsi mesi l’abbiamo vista anche cimentarsi come attrice al fianco di Fabio Volo nel chiacchieratissimo Genitori Vs Influencer. A breve, invece, debutterà al timone di un programma, già in onda in altri paesi, ovvero Love Island. Si tratta della prima edizione italiana, che sarà visibile su Discovery+ a partire dal prossimo lunedì 7 giugno.

Insomma, nonostante la sua giovane età Giulia De Lellis ha raggiunto diversi traguardi importanti. Ma vi siete mai chiesti come fosse prima di diventare famosa? A rispondere a questa curiosità è stata la diretta interessata che, diverso tempo fa, ha sorpreso i fan pubblicando alcune foto inedite. Giovanissima, l’influencer andava ancora alle superiori e mostrava un look completamente diverso. Al posto dei capelli scuri con cui siamo ormai abituati a vederla, la De Lellis sfoggiava uno shatush biondo, con tanto di occhiali da vista. Ecco dunque lo scatto inedito: l’avreste mai riconosciuta?

Giulia De Lellis bionda

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio