Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi finale, Tommaso Zorzi svela il vincitore: “Siamo arrivati agli sgoccioli”

Tommaso Zorzi, a qualche giorno dalla finale, rivela chi sarà secondo lui il vincitore di quest'edizione

La finale de L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più. I naufraghi che si batteranno per la vittoria sono stati annunciati nel corso della semifinale, ma pare che sul web siano già stati eletti i favoriti di quest’edizione. E proprio nelle ultime ore un’ulteriore indiscrezione è arrivata da parte di Tommaso Zorzi. L’influencer quest’anno è stato opinionista fisso nel reality di Canale 5 e, a pochi giorni dalla finale, ha voluto svelare chi è il suo preferito tra i naufraghi rimasti in gioco. L’ex gieffino ha infatti rivelato chi sarà secondo lui il vincitore di quest’edizione. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo.

Tommaso Zorzi senza filtri sulla finale de L’Isola dei Famosi: “Secondo me vince Ignazio Moser”

Tommaso Zorzi ha fatto un bilancio della sua esperienza in vesti di opinionista all’Isola dei Famosi. L’ex gieffino è stato molto contento dei risultati raggiunti in quest’edizione e tra una chiacchiera e l’altra, ospite nel programma di Maurizio Costanzo su R101, ha rivelato chi sarà il vincitore del reality. Sul web già da qualche giorno circolano i pronostici sul podio di quest’edizione e anche Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua. Secondo l’opinionista, infatti, sarà Ignazio Moser ad ottenere la vittoria.

Siamo arrivati quasi agli sgoccioli. Secondo me vince Ignazio Moser“, ha ammesso l’ex gieffino. Ma non ha escluso che possa esserci però un colpo di scena nel corso della finale. “Beatrice è rimasta zitta zitta, nell’altra isola, da sola per tutto il tempo, dimostrando di avere due attributi così e questa cosa a un televoto potrebbe giocarle a favore. Sì, io mi auguro vinca Beatrice“, ha poi chiosato. L’opinionista ha quindi espresso la sua preferenza, ma ovviamente sarà il pubblico ad avere l’ultima parola. Non ci resta quindi che attendere ancora qualche giorno e scoprire se sarà realmente uno dei due naufraghi a raggiungere il podio. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Emma, la risposta sui social: nessuna critica ai Maneskin

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio