Cose da VipPrimo Piano

Flavio Briatore ricoverato in ospedale a Baku: come sta l’imprenditore

Flavio Briatore ha accusato un malore a Baku. Ecco le sue attuali condizioni di salute

L’imprenditore Flavio Briatore attraverso alcuni video pubblicati sul suo profilo Instagram ha raccontato di essersi affidato alla professionalità dei medici di Baku per sottoporsi a dei controlli specialistici dopo aver accusato un malore. In particolare, il manager – che attualmente si trova nella capitale dell’Azerbaijan per seguire il Gran Premio di Formula Uno – ha fatto sapere attraverso una serie di Instagram Stories di essersi affidato allo staff sanitario dell’organizzazione della gara.

Ma, cosa sarà successo nello specifico a Flavio Briatore? Nei video pubblicati sul social network, sembra che il noto imprenditore non sia affaticato, anzi, si mostra scherzoso con lo staff medico. Tuttavia, nelle prossime ore verranno probabilmente rese note altre informazioni relative al suo stato di salute; e non si esclude che sarà lo stesso imprenditore ad aggiornare i suoi followers.

Primi aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’imprenditore

A chiarire la situazione, seppur solo in parte, è Alessandro Rosica, conosciuto come “l’investigatore social”. Secondo quanto dichiarato dall’uomo, Flavio Briatore sarebbe stato trasportato all’ospedale per delle complicanze. “Mandiamo un grande in bocca al lupo di pronta guarigione all’imprenditore – ha comunicato Rosica -. Attendiamo ulteriori informazioni sulla sua salute. Sembrerebbe essere stabile al momento…”.

Flavio Briatore dopo il malore: messaggio su Instagram

A poche ore dal suo malore, Flavio Briatore torna sul suo profilo Instagram per rassicurare tutti i suoi followers sul suo attuale stato di salute. Un messaggio e una nuova immagine su Instagram – che lo ritrae sorridente col presidente e amministratore delegato del Formula One Group Stefano Domenicali – raccontano i dettagli del sua ripresa. “Buongiorno a tutti! – Scrive Flavio Briatore nel recente post pubblicato sul suo profilo social -. Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande. Come spiega l’imprenditore – dopo “la piccola défaillance di ieri” – oggi si sente molto meglio e ringrazia tutti per l’affetto ricevuto in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE: Michele Merlo: il cantante di Amici ricoverato in ospedale. Gravi le sue condizioni

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Privacy