Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, scontro tra Awed e Beatrice Marchetti? “Anche tu avresti fatto lo stesso”

Awed e Beatrice Marchetti si confrontano dopo la nomination

La finale de L’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più e la tensione tra i naufraghi è alle stelle. Un po’ per la fame, un po’ per la lontananza dai loro cari, i concorrenti non mancano mai l’occasione per battibeccare tra di loro. E questa volta sotto i riflettori sono finiti Awed e Beatrice Marchetti. I due naufraghi, infatti, hanno avuto una piccola discussione per via della nomination dell’ultima puntata. Lo youtuber è finito al televoto proprio ‘a causa’ della modella. E qualche giorno dopo la diretta, i due si sono ritrovati a parlare di ciò che era accaduto in puntata. La Marchetti si è detta dispiaciuta di aver votato Awed, ma si è sentita obbligata a fare il suo nome rispetto agli altri. Vediamo nel dettaglio cosa è successo tra i due naufraghi.

Beatrice Marchetti nomina Awed a un passo dalla finale: ecco cosa è successo tra i due concorrenti

Beatrice Marchetti e Awed all’inizio del loro percorso su L’Isola dei Famosi sembrava avessero stretto un bel rapporto. Eppure, nel corso delle puntate i due si sono sempre più allontanati. E proprio nel corso dell’ultima diretta quando alla modella è stato chiesto di fare un nome per la nomination non ha esitato a fare quello dello youtuber. Awed è così finito al televoto ad un passo dalla tanto attesa finale. E proprio nelle ultime ore, il naufrago ha avuto uno sfogo proprio con la sua ‘coinquilina’.

Beatrice Marchetti ha chiesto ad Awed il motivo della sua tristezza, pensando che fosse per la sua nomination. “È un mix di cose, non è un motivo personale“, ha replicato il compagno d’avventura. E nonostante lo youtuber avesse chiarito di non avercela assolutamente con la modella per la nomination, quest’ultima ha rincarato la dose. “Posso dirti che non ho il dente avvelenato nei tuoi confronti. Però se devo pensare, anche tu avresti fatto lo stesso perché ci siamo lasciati malamente“, ha puntualizzato la Marchetti. Il pubblico pensa già ad una vendetta da parte del naufrago, eppure per Awed questo sembra essere un periodo di ‘tregua’ nei confronti della sua compagna d’avventura. I due riusciranno a recuperare il loro rapporto iniziale? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Una notte da leoni 2 curiosità: Bradley Cooper ha improvvisato in una scena ma nessuno se n’è accorto

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio