GF Vip, un amato ex protagonista diventa papà: festa con gli ex coinquilini
Un noto ex protagonista del reality annuncia che presto diventerà papà per la seconda volta: ecco di chi si tratta
Un ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip diventerà papà per la seconda volta. Ma di chi stiamo parlando? Di Andrea Mainardi. L’ex gieffino ai tempi della sua partecipazione al noto reality di Canale 5 non riuscì a vincere, ma si guadagnò l’affetto del pubblico, che lo condusse comunque sul podio. E ancora oggi lo chef ha un gran seguito sui suoi social e non solo. E proprio attraverso i social Andrea Mainardi negli ultimi giorni ha voluto dare il lieto annuncio con la complicità della moglie. L’ex gieffino, infatti, diventerà papà per la seconda volta. E per l’occasione ha deciso di fare una grande reunion con tutti i suoi ex coinquilini.
Andrea Mainardi papà per la seconda volta: i festeggiamenti in compagnia degli ex coinquilini
Andrea Mainardi ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta. Lo chef è ormai sposato con la sua Anna Tripoli da ben due anni e la coppia ha deciso di allargare ulteriormente la famiglia. E quale occasione migliore per festeggiare in compagnia dei suoi ex coinquilini? L’ex gieffino sembra infatti abbia colto l’occasione per organizzare una vera e propria reunion. Ovviamente non erano presenti tutti gli ex concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip. A festeggiare insieme ad Andrea Mainardi c’erano, infatti, Le Donatella e Stefano Sala con la moglie Dasha e i suoi due figli.
Andrea Mainardi è apparso molto contento nel poter esultare della lieta notizia insieme agli amici con cui ha passato interminabili mesi solo qualche anno fa. Gli ex coinquilini sono sembrati molto affiatati tra di loro, nonostante sia passato ormai molto tempo dalla loro convivenza. Tanti gli scatti e i video condivisi sui social dal gruppo di amici e i loro followers si sono scatenati subito tra like e commenti. Pare che la complicità tra gli ex concorrenti non sia per nulla svanita e chissà se presto il gruppo troverà un’altra occasione per passare nuovamente del tempo insieme. Vedremo.
LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis come Maria De Filippi: “Vorrei essere come lei, controllata e…”