Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giulia De Lellis come Maria De Filippi: “Vorrei essere come lei, controllata e…”

Giulia De Lellis è pronta per Love Island

Il prossimo 7 giugno partirà Love Island su Discovery+ e Giulia De Lellis è emozionatissima. La giovane influencer condurrà il reality e oggi, durante la conferenza stampa, ha rivelato quanto avesse agognato questo momento. Ha anche dichiarato che, quando gliel’hanno proposto, era incredula, che non pensava potesse accaderle qualcosa del genere. Ha da sempre sognato la tv, ma non pensava di arrivarci così presto. Certo, ci ha lavorato molto, ma si tratta di una sfida impegnativa. A tal proposito, De Lellis, con un briciolo di timidezza, ha confidato: “spero di essere all’altezza”. Quanto alla sua musa ispiratrice, per la conduzione, non poteva che essere l’unica e sola Maria De Filippi. “Spero di avere la stessa obiettività che Maria ha in Uomini e Donne, che non è essere distaccata ma obiettiva per non influenzare i ragazzi. Maria è calma e controllata, non distaccata, capace di creare rapporti meravigliosi ma sempre obiettiva”. Lo scopriremo presto.

Lova Island con Giulia De Lellis, anticipazioni

Giulia De Lellis è pronta per una nuovissima esperienza in tv. Non è più solo un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Giulia, dal 2017, è scrittrice (Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, Mondadori), attrice (Genitori vs Influencer, con Fabio Volo), influencer affermata e dal 7 giugno sarà conduttrice. Su Discovery+ condurrà la prima edizione italiana di Love Island. Si tratta di un format vincente che vede protagonisti ragazze e ragazzi single in cerca dell’amore. De Lellis ha spifferato le prime anticipazioni, dando modo ai suoi follower di accedere a quella che, almeno per il momento, è un area riservatissima: il backstage.

I primi spoiler di Love Island

Giulia De Lellis ha informato i fan, su Telegram, che il programma si svolgerà alle Canarie e che i single faranno di tutto per trovare l’amore in 4 settimane. “E’ il primo dating show interattivo perché ci sarà un app che permetterà di far partecipare anche i suoi follower da casa. I quali avranno un ruolo molto importante, ma seguiranno aggiornamenti”, ha spiegato.  “Finalmente dopo venti nazioni arriva anche in Italia, e il programma avrà una durata di circa 4 settimane. Manca sempre meno per scoprire questo nuovo show, e tutti i nuovi concorrenti, un gruppo di single con l’obiettivo di trovare l’anima gemella, in una villa da sogno a Gran Canaria, dove si sconteranno e nasceranno colpi di scena, alla fine vincerà una sola coppia“. Dunque sarà solo una la coppia che vincerà il reality. Giulia De Lellis è prontissima a guidare i telespettatori in questo viaggio fatto di gelosie e amori nascenti. Si è detta felice ed entusiasta. Dunque non resta che aspettare il prossimo 7 giugno per vedere la prima puntata e capire cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini insieme al posto di Barbara d’Urso la domenica? Scossone a Mediaset

 

Pulsante per tornare all'inizio