Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a cena insieme: “Tesoro mio…”

La coppia sembra tornata essere quella di una volta

Un lungo viaggio partito da Temptation Island e che dopo mesi continua. Antonella Elia e Pietro Delle Piane, nonostante tutto, si amano ancora. Ma sono tornati insieme? Come stanno davvero le cose tra i due? Facciamo un breve riepilogo. Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono presentati a Temptation Island quasi per gioco, convinti che il loro amore non avrebbe subito scossoni. E invece, contrariamente alle loro aspettative, qualcosa è andato storto. Delle Piane si è molto avvicinato a una delle tentatrici e Antonella Elia non ha retto; quando c’è stato il confronto finale la showgirl e opinionista del Grande Fratello Vip lo ha lasciato e si è mostrata anche molto risoluta. Tuttavia, quando il reality è terminato, Pietro Delle Piane ha cercato di riconquistarla; anche se convinta dei propri sentimenti, Elia ha continuato a respingerlo. Ma adesso, a distanza di molti mesi e dopo aver ammesso a Live non è la d’Urso di vedere ancora Delle Piane per scambiarsi coccole, Antonella Elia come la pensa?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno ancora insieme? La cena insieme

A Live non è la d’Ursola showgirl ha affermato: “Lui è il mio tr*******o!” suscitando ovviamente l’ilarità dei presenti. Ma come stanno davvero le cose tra i due? Ieri sera, 3 giugno, Antonella Elia e Pietro Delle Piane erano insieme a cena e sembravano essere davvero molto felici. Hanno condiviso tantissime storie e hanno anche mostrato di essere tornati a casa insieme. Dunque pace fatta per davvero? Vorranno sposarsi? Antonella Elia ha sempre confermato di essere molto innamorata, anche quando era convinta di non volerne sapere più niente di Pietro. Si tratta quindi ancora di un periodo di prova?

LEGGI ANCHE: Amici, Rosa e Deddy si sono lasciati? Lui avrebbe deciso di chiudere: ecco cosa è successo

Pulsante per tornare all'inizio