Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoTalent Show

Amici, Rosa e Deddy si sono lasciati? Lui avrebbe deciso di chiudere: ecco cosa è successo

Cosa succede tra i due ex allievi di Amici?

Da diverse settimane, Rosa Di Grazia e Deddy hanno attirato la curiosità dei follower. I due, dalla fine di Amici 20, non sono stati più visti insieme. in molti hanno dunque ipotizzato che si fossero lasciati e, in effetti, poco più di una settimana fa aveva dato una mezza conferma. Pare, tuttavia, che si siano nuovi sviluppi in merito alla vicenda. Secondo alcune fonti, infatti, la storia tra i due sarebbe giunta al termine e a mettere la parola “fine” sarebbe stato Deddy. Ecco dunque cosa è successo.

Amici 20, Rosa e Deddy hanno chiuso? Lui avrebbe deciso di rompere

Nel corso dei mesi trascorsi nella casetta di Amici, Rosa e Deddy ci avevano fatti emozionare. La loro storia, nata per caso tra i banchi del talent, sarebbe poi culminata man mano facendo appassionare gli spettatori. Eppure, una volta usciti dal programma targato Maria De Filippi, qualcosa sarebbe accaduto. Tra i numerosi impegni di entrambi, i due non sarebbero riusciti a vedersi.

Alcuni giorni fa, inoltre, Deddy era tornato a parlare della ballerina partenopea, ammettendo: “Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni”. In molti avevano ormai dato per certa la rottura tra i due e, in effetti, le notizie trapelate nelle ultime ore sembrano confermare queste voci. Rosa Di Grazia e Deddy si sarebbero lasciati. Stando a quanto riporta Il Vicolo delle News, infatti, una ragazza era seduta nel tavolo accanto a quello in cui si trovavano il cantante di 0 Passi e Alessandro Cavallo, che di recente si sono visti. La giovane, in base a quanto riportato dal sito, avrebbe chiesto a al giovane: “Perché ti sei lasciato con Rosa?” e lui avrebbe risposto: “Ma già lo sanno tutti? Eh il problema è che io lavoro tanto quindi le ho detto di lasciar perdere“. Stando alle indiscrezioni, tuttavia, il giovane non sembrava molto convinto mentre pronunciava queste parole. I due, dunque, si solo lasciati davvero? Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio