Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Venus Club anticipazioni 3 giugno: Lorella Boccia ospita Diletta Leotta e Michela Giraud

Cosa accadrà stasera 3 giugno nel late show tutto al femminile

In onda anche questa sera giovedì 3 giugno una nuova puntata di Venus Club. Il late show, tutto al femminile, condotto da Lorella Boccia è arrivato al quinto e penultimo appuntamento, prima della chiusura estiva. Il nuovo format, trasmesso in seconda serata su Italia 1, ha intrattenuto gli spettatori grazie alle sue interviste esclusive ad alcune tra le donne dello spettacolo più amate del piccolo schermo. Per l’episodio di stasera, interverrà in studio, tra le altre, Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn, tuttavia, non sarà il solo volto noto a prendere parte alla trasmissione. Ecco cosa dobbiamo aspettarci per stasera.

Venus Club, anticipazioni di stasera 3 giugno: Diletta Leotta super ospite

Tutto pronto per la puntata di Venus Club, in onda questa sera in seconda serata su Italia 1. Come si legge sul comunicato: “Il late show tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, è pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo più amate dal pubblico, ma anche volti emergenti dell’arte, della cultura e dell’intrattenimento, tutte pronte a mettersi in gioco con domande inattese e piccole sfide.”

Per la puntata di stasera, penultima prima della chiusura estiva, il nuovo format di Italia 1 vedrà intervenire in studio Diletta Leotta. La conduttrice non sarà la sola ospite della serata: Lorella Boccia accoglierà in trasmissione anche Michela Giraud, reduce dal successo di LOL – Chi ride è fuori e nel cast del nuovo film, targato Prime Video, Maschile Singolare. Oltre ai due celebri volti del piccolo schermo, nello show interverrà anche Ema Stokholma. “Tre donne totalmente diverse per vissuto ed esperienze professionali che si racconteranno con la massima sincerità ed ironia”, come si può leggere sul comunicato. Nel cast fisso di Venus Club, oltre all’immancabile Lorella Boccia, troveremo anche Iva Zanicchi e Mara Maionchi “che intervengono e commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie non solo si raccontano, ma accadono e si vivono”. Insomma, un appuntamento da non perdere.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras: la sorpresa a Ignazio Moser e Andrea Cerioli

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio