Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sbarcano in Honduras: la sorpresa a Ignazio Moser e Andrea Cerioli

Sorpresa per Ignazio Moser e Andrea Cerioli: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione in volo per le Honduras

La finale dell’Isola dei Famosi si avvicina sempre di più. Durante l’ultima puntata Ilary Blasi ha annunciato i finalisti di quest’ultima edizione e tra questi ci sono anche Ignazio Moser e Andrea Cerioli. In particolare, secondo le prime anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda del reality, proprio i due naufraghi riceveranno nel corso della finalissima una bellissima sorpresa. Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sono infatti pronte a sbarcare in Honduras. Le due durante il reality hanno stretto un bel rapporto d’amicizia e pare che in questo momento siano già in volo verso l’Isola per raggiungere i loro fidanzati. Ma vediamo nel dettaglio cosa è stato rivelato a riguardo.

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione preparano una sorpresa a Ignazio Moser e Andrea Cerioli: l’indiscrezione

Sarà una puntata finale ricca di colpi di scena, per il pubblico e anche per gli ultimi naufraghi rimasti in gara. Infatti, anche se i concorrenti non lo sospettano minimamente, nel corso della puntata finale riceveranno alcune visite da parte dei loro cari. E per Ignazio Moser e Andrea Cerioli sembrerebbe ci siano le loro due fidanzate. Le ragazze sembra siano già partite per le Honduras, a rivelarlo in anteprima è stato il portale Fanpage.it. Sui social delle due influencer, infatti, non è stato svelato nessun indizio.

Per la prima volta nella storia del reality, i concorrenti di quest’edizione scopriranno chi sarà il vincitore direttamente da Cayo Paloma. L’obbligo di quarantena di ritorno dalle Honduras ha infatti reso impossibile l’entrata in studio dei naufraghi, come solitamente avveniva nelle edizioni precedenti. Ma Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione non saranno le uniche due persone che sbarcheranno a sorpresa su Cayo Paloma. Infatti, anche il resto dei concorrenti riceverà importanti sorprese da parte dei loro cari. Ci aspetta quindi una puntata imperdibile, non ci resta che attendere ancora qualche giorno e finalmente sapremo chi sarà il nuovo vincitore de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Vera Gemma svela chi vorrebbe che vincesse: “Faccio il tifo per…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio