Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Isola dei Famosi, Vera Gemma svela chi vorrebbe che vincesse: “Faccio il tifo per…”

Vera Gemma rivela chi vorrebbe come nuovo vincitore: ecco chi è il naufrago favorito

Vera Gemma è stata senza dubbio una delle protagoniste di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. L’ormai ex naufraga ha messo fine alla sua esperienza in Honduras solo qualche settimana fa e proprio in una recente intervista è tornata a parlare del suo percorso nel reality show. In particolare, la showgirl ha svelato per chi fa il tifo per la vittoria. Infatti, anche quest’edizione si appresta a giungere al termine e nel corso della prossima puntata sapremo finalmente chi sarà il vincitore del reality. Ma chi vorrebbe che vincesse Vera Gemma? Scopriamolo insieme.

Vera Gemma svela chi è il suo naufrago preferito: “Ecco per chi tifo”

Vera Gemma si è recentemente raccontata nel corso di una recente intervista rilasciata al portale SuperGuida Tv. La showgirl è tornata ancora una volta a parlare della sua esperienza nel reality di Canale 5. L’ex naufraga ha voluto elogiare il suo percorso a L’Isola dei Famosi e ha addirittura svelato chi volesse che vincesse quest’edizione. “Faccio il tifo per Awed“, ha ammesso Vera Gemma. “Gli voglio bene in memoria di quelle due settimane sull’Isola che abbiamo trascorso insieme“, ha continuato la showgirl.

Insomma, tra Vera Gemma e Awed sembra si sia instaurato un bel rapporto durante il loro percorso nel reality. Ma non solo, perché l’ex naufraga pare si sia sentita subito in sintonia anche con Elisa Isoardi, come lei stessa ha raccontato. Vera Gemma ha poi colto l’occasione per fare alcune precisazioni riguardo il suo percorso in Honduras. “Vorrei dire che non ho mai ricevuto un trattamento di favore“, ha chiarito l’ex naufraga. I suoi pronostici per la finale saranno confermati? Al momento ancora nulla è certo, ma manca solo qualche giorno alla messa in onda della puntata finale e presto scopriremo chi sarò il prossimo vincitore di quest’edizione.

LEGGI ANCHE: Covid, via libera alle prenotazioni del vaccino senza vincolo d’età

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio