Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Marco Liorni si racconta: “La crisi con mia moglie…”

Il conduttore di Italia Sì ha svelato alcuni retroscena del suo matrimonio

Marco Liorni è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Conduce Italia Sì sulla Rai, ma ha avuto una lunga carriera, facendo anche tappa per Mediaset. Il giornalista ha anche una famiglia che ama moltissimo e lo ha raccontato al settimanale Oggi, svelando anche alcuni momenti non propriamente positivi del suo matrimonio. Liorni ha tre figli ed è sposato con Giovanna Astolfi dal 2014; la loro è una bellissima storia d’amore che, come tutte, ha vissuto alti e bassi.

Marco Liorni racconta il suo matrimonio con Giovanna Astolfi: “Abbiamo avuto dei momenti di crisi ma…”

Il conduttore di Italia Sì ha dunque svelato alcuni retroscena del suo matrimonio, raccontando di aver vissuto dei periodi complicati: “Abbiamo vissuto crisi, ma il nostro rapporto non è mai appassito. Io voglio stare con lei e lei vuole stare con me. Contro tutto e tutti”. Dopo aver appurato di avere al proprio fianco la donna giusta, l’amore della vita, Marco Liorni è passato a fare un’analisi del perché a volte sia arrivato allo scontro con Giovanna: “Ho una parte femminile molto accentuata, ma Giovanna non ha quella maschile, quindi due anime femminili cozzano spesso avvitano troppo nei ragionamenti. Dovrei smettere di farmi tante domande, di mettermi in discussione. Vivrei meglio”. Dunque un’autoanalisi che ha portato a ragionare sulle modalità in cui le personalità di Liorni e la moglie vadano a scontrarsi. Ciò che conta è che tra i due sia tornato il sereno e che i momenti difficili siano ormai alle spalle.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis diventa cantante: il [VIDEO] con Denis Dosio fa impazzire Patrizia De Blanck, c’entra anche Barbara d’Urso

Pulsante per tornare all'inizio