Gianmarco Onestini è uno dei naufraghi dell’ultima edizione di Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola. Il reality, che nella puntata andata in onda il 31 maggio ha assistito all’eliminazione di Valeria Marini, è noto per mettere a dura prova i concorrenti. Prove fisiche, mancanza di cibo e le intemperie sono solo alcune delle difficoltà che gli isolani devono affrontare. Lo sa bene il giovane naufrago, che di recente è stato protagonista di una disavventura in Honduras. Sia lui che un altro naufrago, Omar Sanchez, infatti, sono stati morsi da un ragno velenoso. Ecco cosa è successo.
Supervivientes, brutto incidente per Gianmarco Onestini: interviene il medico della produzione
Supervivientes sembra appassionare gli spettatori spagnoli. L’ultima puntata trasmessa, infatti, ha raggiunto uno share di oltre 26%. Pare inoltre che Mediaset stia pensando di tradurre le puntate per trasmetterle su Canale 5, nel corso dei mesi estivi. Insomma, è innegabile che il reality, in terra iberica, abbia raggiunto un notevole successo. Eppure, così come è capitato anche nella versione italiana a causa dei numerosi infortuni ai danni dei naufraghi, non tutto sembra andare per il verso giusto. Oltre all’indigestione causata nei primi giorni da alcune uova marce, nelle ultime ore un nuovo incidente ha colpito Gianmarco Onestini. L’ex gieffino è stato infatti morso da un ragno velenoso.
Stessa sorte è toccata anche a Omar Sanchez, altro concorrente di Supervivientes. Il morso avrebbe causato una forte reazione, che ha comportato un rigonfiamento sulle gambe e un dolore molto intenso. Soccorsi prima da un loro compagno di avventura, per i due si è reso poi necessario l’intervento del medico di produzione. Il professionista ha perciò dovuto applicare una pressione sulla ferita per far fuoriuscire il veleno. Fortunatamente, le condizioni dei due concorrenti ora non destano preoccupazione. A tranquillizzare gli spettatori sono state anche le parole di Gianmarco Onestini, che durante la puntata serale ha affermato: “Voglio dire che sto bene, non getto la spugna, vado avanti e continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno che mi sostengano. Siamo ancora qui al top“.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni si è vaccinata “Momento emozionante”: l’annuncio sui social [FOTO]