Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Supervivientes, grave incidente per Gianmarco Onestini: morso da un ragno, interviene il medico

Attimi di terrore per Gianmarco Onestini: ecco come sta ora

Gianmarco Onestini è uno dei naufraghi dell’ultima edizione di Supervivientes, L’Isola dei Famosi spagnola. Il reality, che nella puntata andata in onda il 31 maggio ha assistito all’eliminazione di Valeria Marini, è noto per mettere a dura prova i concorrenti. Prove fisiche, mancanza di cibo e le intemperie sono solo alcune delle difficoltà che gli isolani devono affrontare. Lo sa bene il giovane naufrago, che di recente è stato protagonista di una disavventura in Honduras. Sia lui che un altro naufrago, Omar Sanchez, infatti, sono stati morsi da un ragno velenoso. Ecco cosa è successo.

Supervivientes, brutto incidente per Gianmarco Onestini: interviene il medico della produzione

Supervivientes sembra appassionare gli spettatori spagnoli. L’ultima puntata trasmessa, infatti, ha raggiunto uno share di oltre 26%. Pare inoltre che Mediaset stia pensando di tradurre le puntate per trasmetterle su Canale 5, nel corso dei mesi estivi. Insomma, è innegabile che il reality, in terra iberica, abbia raggiunto un notevole successo. Eppure, così come è capitato anche nella versione italiana a causa dei numerosi infortuni ai danni dei naufraghi, non tutto sembra andare per il verso giusto. Oltre all’indigestione causata nei primi giorni da alcune uova marce, nelle ultime ore un nuovo incidente ha colpito Gianmarco Onestini. L’ex gieffino è stato infatti morso da un ragno velenoso.

Stessa sorte è toccata anche a Omar Sanchez, altro concorrente di Supervivientes. Il morso avrebbe causato una forte reazione, che ha comportato un rigonfiamento sulle gambe e un dolore molto intenso. Soccorsi prima da un loro compagno di avventura, per i due si è reso poi necessario l’intervento del medico di produzione. Il professionista ha perciò dovuto applicare una pressione sulla ferita per far fuoriuscire il veleno. Fortunatamente, le condizioni dei due concorrenti ora non destano preoccupazione. A tranquillizzare gli spettatori sono state anche le parole di Gianmarco Onestini, che durante la puntata serale ha affermato: “Voglio dire che sto bene, non getto la spugna, vado avanti e continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno che mi sostengano. Siamo ancora qui al top“.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni si è vaccinata “Momento emozionante”: l’annuncio sui social [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio