Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Mattino Cinque, la rivelazione in diretta: “Ignazio Moser ha già vinto L’Isola”

Federica Panicucci apre una parentesi su L'Isola dei Famosi e...

Questa mattina, 2 giugno, Federica Panicucci a Mattino Cinque, insieme agli ospiti in studio, ha affrontato l’argomento Isola dei famosi. In vista della finale, la conduttrice e gli ospiti hanno fatto un bilancio dell’evoluzione che hanno avuto i rapporti tra i naufraghi. Si è parlato di Ignazio Moser e della sua commozione per il videomessaggio di Francesco Moser, il papà. Come è ormai noto, il naufrago si è emozionato tantissimo quando ha ricevuto il messaggio del suo papà; non pensava che sarebbe mai accaduto. Anche al Grande Fratello Moser aveva raccontato di avere problemi di comunicazione, soprattutto con il padre. E invece sembra che l’esperienza in Honduras abbia aperto la strada a un nuovo rapporto.

Mattino Cinque, arriva una rivelazione su Ignazio Moser: “Ha già vinto L’Isola”

Tra i tanti argomenti affrontati oggi a Mattino Cinque, c’è stato quello del coraggioso taglio di capelli di Ignazio Moser. Gli ospiti di Panicucci hanno commentato la cosa sottolineati quanto sia stato eroico. Poi hanno anche aggiunto, all’unanimità, che Ignazio Moser ha già la vittoria in tasca: “Vincerà lui, ormai è chiaro“. Dunque sono tutti convinti che Moser porterà a casa la vittoria, pur essendo entrato quando il programma era già iniziato. C’è anche chi pensa che Cerioli possa dargli del filo da torcere; lo scopriremo tra un po’, quando andrà in onda la finalissima. Per adesso, sembra che Ilary Blasi pronuncerà il nome di Ignazio Moser quando dovrà decretare il vincitore.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi lascia Le Iene? Il futuro in televisione è incerto, l’indiscrezione

Pulsante per tornare all'inizio