5+ragazzi+per+me%3A+chi+ha+conquistato+il+cuore+di+Dalila+nell%26%238217%3Bultima+puntata%3F
velvetgossipit
/2021/06/02/5-ragazzi-per-me-ultima-puntata-chi-ha-conquistato-dalila/amp/

5 ragazzi per me: chi ha conquistato il cuore di Dalila nell’ultima puntata?

Ecco cosa è successo nella casa della protagonista

Nella sesta puntata di 5 ragazzi per me, andata in onda ieri sera, martedì 1 giugno su Sky e NOW, è sbocciato un nuovo amore. La protagonista è Dalila, una ragazza energica e solare, che ha messo alla prova i suoi pretendenti durante i giorni della convivenza. Chi è riuscito a conquistarla?

5 ragazzi per me: la scelta di Dalila

Dalila ha 31 anni e sta studiando per diventare una personal trainer e gestisce un bar ristorante. Fin da subito, la ragazza fa capire la sua personalità. Lei è spigliata, solare e ha l’attitudine a trovarsi meglio con gli uomini che con le donne. Dalila, infatti, vive con il padre e il fratello e i suoi migliori amici sono quasi tutti uomini. Un dettaglio non da poco, se ci si mette di mezzo la gelosia, ma qualcuno tra i suoi pretendenti ha dimostrato di poter accettare questo lato del suo carattere.

La protagonista ci ha messo del tempo per capire l’uomo giusto per lei tra i suoi corteggiatori. Inizialmente, durante il ballo latino americano – con il quale ha messo alla prova tutti – la protagonista è rimasta colpita da Mattia perché, nonostante sia stato “presente” a livello fisico, non è stato fastidioso per lei. Mattia ha saputo comportarsi bene con lei, tanto che Dalila lo ha tenuto con sé fino alla fine.

Luis, invece, non l’ha convinta fino in fondo e ha capito che non sarebbe stato l’uomo ideale per lei, durante la chiacchierata in privato. Il ragazzo è stato molto chiaro sulla sua idea di relazione con una donna. Lui vorrebbe sentirsi sempre al centro delle sue attenzioni, essere la prima persona con cui la sua ragazza si confida, ma questo per Dalila è un qualcosa di troppo vincolante. Jacopo, invece, il ragazzo distinto in giacca e cravatta, nonostante la simpatia dimostrata in vari momenti giocosi, non ha convinto la protagonista. 

Matteo, invece, dopo aver conosciuto meglio Dalila e anche il lato più debole del suo carattere, svelato durante la cena con sua madre, inizia a farsi notare sul serio. Il ragazzo prepara per lei una sorpresa  molto gradita. Matteo propone a Dalila di concedersi un momento di relax nella sua vasca da bagno, riempita con acqua calda e petali di rosa con una playlist da ascoltare. Questa mossa è stata decisiva per lui, conducendolo alla decisone finale. 

La protagonista ha riflettuto molto e non è stato semplice scegliere Mattia o Matteo. “Mattia è una persona che mi capisce molto e che ci sarebbe sempre per me” – ha detto Dalila prima di esprimere la sua decisione – “Matteo ha iniziato come ragazzo sfuggente, piano piano si è avvicinato a me fino a farmi capire che era pronto ad avere una storia d’amore”. Dopo cinque giorni di convivenza, la ragazza ha scelto il bello e dolce Matteo. Il ragazzo si è fatto notare per la sua gentilezza e per il fatto aver saputo rispettare in ogni momento Dalila. Vedremo se sboccerà tra loro l’amore vero.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi lascia Le Iene? Il futuro in televisione è incerto, l’indiscrezione

Exit mobile version