Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Temptation Island 2021, quando inizia? Filippo Bisciglia al lavoro: curiosità e indiscrezioni sulla nuova stagione

Spoiler e indiscrezioni sull'atteso docu-reality estivo di Canale 5

L’estate è alle porte e con essa anche il ritorno del più atteso docu-reality della bella stagione. Da mercoledì 30 giugno su Canale 5 andrà in onda la decima stagione di Temptation Island. Il reality targato Mediaset sarà condotto da Filippo Bisciglia, che è già a lavoro per organizzare al meglio questo decennale che vedrà – come di consueto – coppie pronte a mettere in discussione i propri sentimenti. La formula è sempre la stessa: sette coppie che metteranno alla prova la reciproca fedeltà tra tentatori e tentatrici in un villaggio della Sardegna.

Per questa edizione, Raffaella Mennoia ha visionato ben 120 coppie. Ma chi saranno i protagonisti che andranno a vivere l’esperienza televisiva nell’incantevole Is Morus Relais? Al momento non è trapelato nulla di ufficiale, ma i rumors su una possibile “partecipazione vip” hanno già acceso la curiosità dei telespettatori. Anche Filippo Bisciglia ha ammesso di non conoscere i nomi dei partecipanti al docu-reality. Ma tra le varie indiscrezioni che circolerebbero attualmente sul web, la neo coppia Giacomo Czerny e Martina Grado potrebbe giungere sull’isola delle tentazioni.

Inizialmente si parlava anche di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, come anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi; ma le coppie nate sotto l’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip hanno smentito la loro partecipazione. Rimanendo però sul tema “vip”, oltre a Vera Gemma, anche Guenda Goria avrebbe ammesso in una recente intervista concessa ai microfoni di RTl 102,5 di volersi mettere alla prova con il neo fidanzato Mirko Gancitano.

Raffaella Mennoia e i primi spoiler sulla decima stagione di Temptation Island

Ad aver fatto alcuni primi spoiler sull’attesissimo format estivo Mediaset è stata Raffaella Mennoia. La caporedattrice ha incuriosito i suoi followers ammettendo di aver avuto una certa difficoltà nel scegliere le coppie. Dopo un anno e mezzo di pandemia che ha costretto tutti ad una restrizione globale, dalla vita professionale a quella privata, la Mennoia non ha nascosto che tale realtà ha – in un certo qual modo – cambiato le dinamiche di coppia. Nello specifico, le coppie che si sarebbero presentate ai casting, non sembravano sentire l’esigenza di mettere alla prova il loro rapporto ormai agli sgoccioli.

LEGGI ANCHE: 5 strane fobie: dalla paura dei buchi a quella per il colore giallo

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio