Sotto l’occhio indiscreto della cronaca rosa, tra le tante coppie dello spettacolo e della politica, non passano di certo inosservati Virginia Saba e Luigi Di Maio. L’attuale Ministro degli Esteri in quota M5s e la giornalista stanno insieme da due anni e mezzo ormai. Una storia d’amore solida e propensa ad un futuro stabile come coppia. Entrambi rappresentano figure professionali di spicco, ed è altrettanto notevole come riescano a custodire il loro amore nonostante gli impegni lavorativi.
Virginia Saba ha rivelato ai microfoni di Rai Radio 1 alcune curiosità sul rapporto con l’attuale Ministro degli affari esteri. Naturalmente, non poteva mancare la domanda su eventuali progetti di matrimonio. Ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Un giorno da pecora, Virginia Saba ha raccontato il “dietro le quinte” della sua storia d’amore con Luigi Di Maio, rivelando agli ascoltatori alcuni dettagli della loro quotidianità fatta di momenti di condivisione, tra una colazione e una cena. “Lo vedevo poco prima, con Conte premier, – ha raccontato la giornalista – e lo vedo poco ora con Draghi. Ci vediamo a colazione e poi a cena, anche se a volte lui torna quasi a mezzanotte”.
Nessuna richiesta ufficiale invece che possa vederli presto all’altare. Come ha recentemente spiegato Virginia Saba, non hanno molto tempo per pensarci, anche se è possibile che, prima o poi, all’orizzonte non spuntino fuori dei vigorosi fiori d’arancio. E alla domanda chi dei due possiede le redini a casa, ecco che la giornalista chiosa ridendo durante l’intervista, sottolineando che tra le mura di casa Saba-Di Maio è lei a comandare.
Luigi Di Maio e Matteo Salvini legati dalla stessa dinamica sentimentale
Rivestire un ruolo così notevole in politica porta spesso a ritagliarsi solo piccoli momenti privati. Nella medesima situazione, si trova anche Matteo Salvini. Il leader della Lega con l’attuale Ministro degli Esteri sono legati dalla stessa dinamica sentimentale. Come ben racconta la cronaca rosa, Salvini è felicemente fidanzato con Francesca Verdini. Nonostante ci siano stati recenti rumors su un possibile matrimonio a fine luglio, il leader della Lega ha puntualizzato che al momento non ci sono nozze in vista.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, è scontro in diretta tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli: “Sei un finalista che non ha fatto nulla”