Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, è scontro in diretta tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli: “Sei un finalista che non ha fatto nulla”

Francesca Lodo e Andrea Cerioli litigano in diretta: ecco cosa è successo durante la semifinale

Durante la serata di ieri, 31 maggio, è andata in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi nel corso della puntata ha decretato i finalisti di quest’edizione e i nuovi eliminati. Andrea Cerioli era stato annunciato come primo finalista nelle scorse puntate. Il naufrago è sicuramente tra i concorrenti più chiacchierati delle ultime settimane. Più volte l’ex tronista è finito al centro della polemica e anche nel corso dell’ultima diretta Cerioli ha avuto un acceso battibecco con un ex concorrente che era ospite in studio. Stiamo parlando di Francesca Lodo. Come tutti ben sappiamo tra i due ex coinquilini non c’è mai stato un bellissimo rapporto, ma questa volta l’ex naufraga ha lanciato delle pesanti accuse nei confronti del finalista. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della puntata.

Francesca Lodo attacca Andrea Cerioli: “Come ci si sente ad essere finalista senza aver mai fatto nulla?”

Scontro in diretta tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli. L’ex naufraga dallo studio ha voluto commentare la nomination fatta a Valentina Persia nel corso della semifinale. L’ex concorrente ha prima iniziato a fare delle facce di disapprovazione e poi è sbottata contro il naufrago. “La dimostrazione di chi sei è arrivata con la nomination alla tua amica Valentina. Come ci si sente ad essere finalista senza aver mai fatto nulla caro Brontolo? Io mi sono data da fare sempre e sono una grandissima naufraga. Tu resti un finalista che non ha fatto niente“, ha esordito la Lodo. E la replica di Andrea Cerioli non è tardata ad arrivare.

Come mi sento? Se fossi stato meno bravo forse sarei stato lì di fianco a te. E ribadisco che se tu non ci fossi stata sarebbe stato uguale“, ha ammesso l’ex tronista. E ha poi colto l’occasione per lanciare una frecciatina alla sua ex collega: “Sei una grande naufraga? Senti, ma che tempo c’è a Milano? Come si sta in Italia?“. Insomma, tra Andrea Cerioli e Francesca Lodo sembra non scorrere proprio buon sangue. E chissà se sarà proprio lui il vincitore di quest’edizione cosa ne penserà l’ex naufraga. Vedremo cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Gilles Rocca senza filtri su Andrea Cerioli: “Ha avuto un trattamento diverso”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio