Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton e la sua risposta alle accuse di Meghan: “Mi ha fatta piangere”

La duchessa di Cambridge è ancora l'anello di congiunzione tra Harry e William

Kate Middleton si sta distinguendo per il suo “nobile” comportamento, innanzi alla rottura tra la famiglia reale e quella di Meghan e Harry. Secondo gli esperti, Kate “non è stata intimidita dal dramma” e ha risposto in modo gentile alle accuse della cognata – lanciate nel corso dell’intervista con Oprah Winfrey.

Kate Middleton: l’anello forte della Royal Family

Kate Middleton è stata elogiata per come si è comportata da quando il principe Harry e Meghan Markle hanno lanciato pesanti affermazioni su di lei e sulla famiglia reale, durante l’intervista di Oprah Winfrey. La duchessa di Cambridge si è dimostrata, infatti, come una persona dall’animo nobile e gentile, anche per come ha risposto alle accuse di aver fatto piangere la cognata. Kate Middleton, infatti, non si è mai pronunciata a parole, ma ha piuttosto agito come “pacificatrice” della situazione. Dopo poche settimane dalle dichiarazioni, Kate è stata, infatti, il primo membro della famiglia reale a parlare con Harry, ai funerali del principe Filippo.

Anche l’esperta reale, Camilla Tominey, ha espresso un commento positivo in merito – come si legge sul tabloid The Mirror  “Nonostante le accuse a Kate di aver fatto piangere Meghan durante la prova del vestito di una damigella e di non averla supportata, lei si è alzata decisamente al di sopra di tutto, mettendo da parte ogni risentimento personale. Kate ha fatto del suo meglio per cercare di tracciare un percorso verso la riconciliazione tra i fratelli.”

Kate Middleton è sempre stata molto vicina a Harry, e diverso tempo fa il Principe l’aveva descritta come la sorella che non aveva mai avuto. Il loro è stato un rapporto molto stretto, fatta di confidenze e fiducia reciproca. Non erano rari i momenti in cui abbiamo visto Harry e Kate scherzare e ridere insieme. Prima dell’arrivo di Meghan, la duchessa di Cambridge è sempre stata l’anello di congiunzione tra i due fratelli, Harry e William. E pare che Kate abbia deciso di proseguire questa strada, di non chiudere le porte a Harry, ma accoglierlo come ha sempre fatto.

LEGGI ANCHE: Fedez pubblica una [FOTO] con Orietta Berti e Achille Lauro: il nuovo singolo si chiama “Mille”, quando esce

Pulsante per tornare all'inizio