Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fedez pubblica una [FOTO] con Orietta Berti e Achille Lauro: il nuovo singolo si chiama “Mille”, quando esce

L'annuncio a sorpresa ha infuocato i social

La notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato: Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro insieme per un nuovo singolo. Il trio inaspettato ha inciso il brano inedito, intitolato Mille, che a breve sarà reso disponibile per gli ascoltatori. Ad annunciarlo sono stati gli stessi artisti che, contemporaneamente sui propri profili social, hanno postato il medesimo scatto. Seduti sul cofano di un’auto d’epoca, in posa trionfante, Fedez, Orietta Betti e Achille Lauro sono pronti a movimentare l’estate 2021. Il brano uscirà infatti il prossimo 11 giugno e si candida a diventare come il tormentone estivo di cui – in effetti – si avvertiva il bisogno.

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro insieme per un nuovo singolo: “Mille” è la futura hit estiva

Reduci tutti e tre dall’ultima esperienza sanremese, Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro hanno infuocato i social con il loro annuncio inaspettato. In effetti, alcune settimane fa il rapper milanese aveva annunciato la collaborazione con la leggenda della musica italiana. Entrambi in gara nel corso del Festival di Sanremo 2021, rispettivamente con Chiamami per nome (in coppia con Francesca Michielin) e Quando ti sei innamorato, hanno poi assistito all’aggiunta di Achille Lauro. Anche l’artista romano ha preso parte all’ultima kermesse, in qualità di super-ospite: è stato forse dietro le quinte dell’evento che l’inedito trio ha dato inizio all’inaspettata collaborazione.

Per quanto riguarda il brano, non si sa ancora nulla a riguardo. Fedez, in effetti, aveva anticipato qualcosa alcune settimane fa in occasione della trasmissione Che tempo che fa. Ospite di Fabio Fazio insieme a Francesca Michielin, con la quale si è esibito sul palco dell’Ariston, aveva ammesso di essersi visto in studio con Orietta Berti, confermando che “forse sarebbe uscito qualcosa”. In effetti, c’è da dire che il rapper milanese sia stato di parola. A sorpresa, tuttavia, arriva la presenza di Achille Lauro, che potrebbe dare un tocco inedito al brano Mille. Non ci resta perciò che aspettare il prossimo 11 giugno per sapere cosa aspettarci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio