Gilles Rocca è stato sicuramente tra i personaggi più chiacchierati di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ormai ex naufrago ha fatto molto discutere, soprattutto nell’ultimo periodo di permanenza nel reality. L’attore è infatti apparso quasi immotivato ad andare avanti nella sua avventura e nel frattempo ha avuto anche qualche battibecco con Tommaso Zorzi. E proprio in una recente intervista Gilles Rocca è tornato a parlare della sua esperienza sull’Isola e ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo l’ex naufrago.
Gilles Rocca è tornato a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi in una recente intervista rilasciata al portale SuperGuida Tv. L’ex naufrago in particolar modo ha raccontato come si è sentito una volta uscito dal reality, essendosi trovato travolto dalle critiche. “Non mi ha fatto piacere leggere certi commenti pieni di cattiveria. Avevo il rifiuto totale“, ha ammesso l’attore. Eppure, nonostante le varie critiche ricevute, anche quando era ancora tra i concorrenti, Rocca ha svelato di non aver mai pensato all’abbandono. “La decisione spetta al pubblico“, ha detto l’ex vincitore di Ballando con le Stelle.
E tra le tante critiche ricevute, non sono passate inosservate neanche quelle di Tommaso Zorzi, con cui l’ex naufrago aveva avuto già più di qualche discussione. Durante la sua intervista, Gilles Rocca ha infatti colto l’occasione per togliersi qualche sassolino anche nei confronti della produzione del reality. “Venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma lui ha un trattamento diverso“, ha dichiarato l’ex naufrago. “Anche Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo“, ha poi aggiunto. Insomma, Gilles Rocca non le ha mandate di certo a ridire ai due protagonisti dell’Isola. I due decideranno di replicare alle sue parole? Staremo a vedere.
LEGGI ANCHE: Fedez pubblica una [FOTO] con Orietta Berti e Achille Lauro: il nuovo singolo si chiama “Mille”, quando esce
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More