Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Giugno
  • 1
  • Isola dei Famosi, Gilles Rocca senza filtri su Andrea Cerioli: “Ha avuto un trattamento diverso”
  • Detto da loro
  • Primo Piano
  • Reality Show

Isola dei Famosi, Gilles Rocca senza filtri su Andrea Cerioli: “Ha avuto un trattamento diverso”

Chiara Scioni 1 Giugno 2021
Gilles Rocca Andrea Cerioli

Gilles Rocca è stato sicuramente tra i personaggi più chiacchierati di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ormai ex naufrago ha fatto molto discutere, soprattutto nell’ultimo periodo di permanenza nel reality. L’attore è infatti apparso quasi immotivato ad andare avanti nella sua avventura e nel frattempo ha avuto anche qualche battibecco con Tommaso Zorzi. E proprio in una recente intervista Gilles Rocca è tornato a parlare della sua esperienza sull’Isola e ha colto l’occasione per togliersi qualche sassolino. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato a riguardo l’ex naufrago.

Gilles Rocca attacca Andrea Cerioli e lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi: ecco cosa ha dichiarato l’ex naufrago

Gilles Rocca è tornato a parlare della sua esperienza a L’Isola dei Famosi in una recente intervista rilasciata al portale SuperGuida Tv. L’ex naufrago in particolar modo ha raccontato come si è sentito una volta uscito dal reality, essendosi trovato travolto dalle critiche. “Non mi ha fatto piacere leggere certi commenti pieni di cattiveria. Avevo il rifiuto totale“, ha ammesso l’attore. Eppure, nonostante le varie critiche ricevute, anche quando era ancora tra i concorrenti, Rocca ha svelato di non aver mai pensato all’abbandono. “La decisione spetta al pubblico“, ha detto l’ex vincitore di Ballando con le Stelle.

E tra le tante critiche ricevute, non sono passate inosservate neanche quelle di Tommaso Zorzi, con cui l’ex naufrago aveva avuto già più di qualche discussione. Durante la sua intervista, Gilles Rocca ha infatti colto l’occasione per togliersi qualche sassolino anche nei confronti della produzione del reality. “Venivo preso in giro qualunque cosa facessi o dicessi. Anche Andrea Cerioli piange sempre per il cibo ma lui ha un trattamento diverso“, ha dichiarato l’ex naufrago. “Anche Tommaso Zorzi fa finta di commuoversi quando c’è lui di mezzo“, ha poi aggiunto. Insomma, Gilles Rocca non le ha mandate di certo a ridire ai due protagonisti dell’Isola. I due decideranno di replicare alle sue parole? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Fedez pubblica una [FOTO] con Orietta Berti e Achille Lauro: il nuovo singolo si chiama “Mille”, quando esce

Tags: Andrea Cerioli Gossip News L'Isola dei Famosi Tommaso Zorzi

Continue Reading

Previous: Gossip News: Emma fa una sorpresa ai fan, Temptation Island cambia tutto?
Next: Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri? Il dettaglio non sfugge al web

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001