Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Doc nelle tue mani 2, le prime anticipazioni: “Un medico morirà per Covid”

I primi spoiler sulla seconda stagione di Doc

La prima stagione di Doc nelle tue mani ha ottenuto un successo strepitoso. La fiction, targata Rai, è stata trasmessa durante il primo lockdown e ha registrato ascolti importanti. Ecco perché i fan della serie sono in trepidante attesa della seconda stagione. Ritroveremo Luca Argentero nei panni del dottor Andrea Fanti, così come tutti gli altri membri del cast, esattamente come li avevamo lasciati, al proprio posto. Come è accaduto per altri medical drama – vedi Grey’s Anatomy – la stagione verterà sul Covid e sulle conseguenze dettate dalla pandemia. Sono in atto le riprese della seconda stagione, ma sono già arrivati i primi spoiler.

Doc nelle tue mani 2: tutti gli spoiler della seconda stagione

Ne parla NuovoTv e anticipa che il pubblico si troverà di fronte ad alcuni momenti  davvero drammatici. D’altra parte, la scelta di inserire il Covid in un contesto ospedaliero anche se fittizio significa voler dare percezione della dolorosa esperienza vissuta da medici e infermieri nell’ultimo anno e mezzo. Sembra, stando alle anticipazioni, che in Doc nelle tue mani 2 uno dei personaggi principali morirà e probabilmente accadrà a causa del Covid. Non è dato sapere di chi si parli, ma è plausibile che un medico possa lasciare la serie per questo motivo. C’è chi ipotizza che si tratterà del personaggio interpretato da Gianmarco Saurino, ma si tratta di congetture. Dunque toccherà aspettare la messa in onda per scoprire cosa accadrà ai medici e come è stata effettivamente trattata la pandemia.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2021, quando inizia? Filippo Bisciglia al lavoro: curiosità e indiscrezioni sulla nuova stagione

 

Pulsante per tornare all'inizio