Un grave incidente in aereo è costato la vita a Joe Lara, l’attore e produttore conosciuto per aver interpretato il ruolo di Tarzan, negli anni Novanta. Aveva 58 anni e con lui è morta anche la moglie e altre cinque persone. Ecco cosa è successo.
Joe Lara morto in un incidente aereo: cosa è accaduto a lui e a sua moglie
Joe Lara era in volo con sua moglie, Gwen Shamblin Lara – autrice e guru della dieta The Weigh Down Workshop – sabato 29 maggio 2021. I due erano a bordo di un piccolo aereo, insieme ad altre cinque persone, che però si è schiantato nel Tennessee, negli Stati Uniti. Non appena i soccorritori hanno scoperto i vari componenti dell’aereo e i resti umani, non hanno proseguito con la ricerca dei superstiti, accertando, così, la morte di tutte le persone a bordo del veicolo. Joe Lara e sua moglie erano decollati dall’aeroporto di Smyrna, nel Tennessee per dirigersi a Palm Beach, in Florida. L’aereo però è schiantato poco dopo il decollo nel Percy Priest Lake, a sud di Nashville. Non è chiaro il motivo per cui l’aereo ha smesso di funzionare. Dopo questo tragico incidente, Joe Lara lascia sua figlia Liana. L’attore era famoso per aver interpretato Tarzan nella serie “Tarzan: The Epic Adventures” dal 1996 al 1997.
Joe Lara aveva iniziato la sua carriera come modello e dopo il suo ruolo in Tarzan, ha recitato anche in film d’azione come Bersaglio di mezzanotte (1992), Il guerriero di acciaio (1993), Final Equinox (1995), Il giorno del giudizio (2000) e in dele serie tv, come ad esempio Conan e Baywatch. L’attore aveva interpretato Tarzan – ideato dallo scrittore Edgar Rice Burroughs – anche nel film tv del 1989 Tarzan a Manhattan. Lara, oltre a recitare, era un esperto di arti marziali oltreché un musicista country. Joe Lara e sua moglie erano sposati dal 2018 e vivevano in una abitazione ottocentesca a Brentwood, Tennessee.
LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Rosalinda di nuovo insieme? Le [FOTO] infuocano i social: “È sempre stata con me”