Un grave incidente in aereo è costato la vita a Joe Lara, l’attore e produttore conosciuto per aver interpretato il ruolo di Tarzan, negli anni Novanta. Aveva 58 anni e con lui è morta anche la moglie e altre cinque persone. Ecco cosa è successo.
Joe Lara era in volo con sua moglie, Gwen Shamblin Lara – autrice e guru della dieta The Weigh Down Workshop – sabato 29 maggio 2021. I due erano a bordo di un piccolo aereo, insieme ad altre cinque persone, che però si è schiantato nel Tennessee, negli Stati Uniti. Non appena i soccorritori hanno scoperto i vari componenti dell’aereo e i resti umani, non hanno proseguito con la ricerca dei superstiti, accertando, così, la morte di tutte le persone a bordo del veicolo. Joe Lara e sua moglie erano decollati dall’aeroporto di Smyrna, nel Tennessee per dirigersi a Palm Beach, in Florida. L’aereo però è schiantato poco dopo il decollo nel Percy Priest Lake, a sud di Nashville. Non è chiaro il motivo per cui l’aereo ha smesso di funzionare. Dopo questo tragico incidente, Joe Lara lascia sua figlia Liana. L’attore era famoso per aver interpretato Tarzan nella serie “Tarzan: The Epic Adventures” dal 1996 al 1997.
Joe Lara aveva iniziato la sua carriera come modello e dopo il suo ruolo in Tarzan, ha recitato anche in film d’azione come Bersaglio di mezzanotte (1992), Il guerriero di acciaio (1993), Final Equinox (1995), Il giorno del giudizio (2000) e in dele serie tv, come ad esempio Conan e Baywatch. L’attore aveva interpretato Tarzan – ideato dallo scrittore Edgar Rice Burroughs – anche nel film tv del 1989 Tarzan a Manhattan. Lara, oltre a recitare, era un esperto di arti marziali oltreché un musicista country. Joe Lara e sua moglie erano sposati dal 2018 e vivevano in una abitazione ottocentesca a Brentwood, Tennessee.
LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Rosalinda di nuovo insieme? Le [FOTO] infuocano i social: “È sempre stata con me”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More