Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Dayane Mello e Rosalinda di nuovo insieme? Le [FOTO] infuocano i social: “È sempre stata con me”

Le due ex gieffine complici come non mai

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono state tra le protagoniste indiscusse all’interno della casa del GF Vip 5. Ci avevano emozionati con la loro speciale amicizia, che sembrava poter lasciare spazio a un sentimento diverso. In effetti, più volte durante il corso del reality era stata fatta la parola “amore”, per descrivere il loro intenso legame. Al contempo, tuttavia, tra le due ex concorrenti il percorso non è sempre stato semplice: più volte si sono scontrate e, tra loro, sembrava essere calato il silenzio. Ebbene, ora Dayane Mello e Rosalinda sembrano essere tornate di nuovo in ottimi rapporti. In effetti, le foto caricate dalla modella brasiliana nelle ultime ore lasciano poco spazio al dubbio.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di nuovo insieme? Le foto infuocano i social [FOTO]

Non è un periodo semplice per Dayane Mello. La modella brasiliana, a pochi mesi di distanza dalla morte del fratello Lucas, si è trovata ad affrontare un altro grave lutto. Pochi giorni fa ha infatti informato i propri follower della tragica scomparsa della madre Ivone, con la quale, nonostante il rapporto combattuto, sembrava essersi finalmente chiarita.

In occasione di un importante shooting, l’ex gieffina ha voluto al proprio fianco l’amica Rosalinda Cannavò, con la quale ha stretto un rapporto molto intenso all’interno della casa più spiata d’Italia. Sebbene tra le due i rapporti sembravano essersi raffreddati, la modella brasiliana ha pubblicato nelle ultime ore un post in compagnia dell’amica. Oltre allo scatto che le mostra finalmente insieme, Dayane Mello ha speso parole importanti nei confronti dell’attrice siciliana, affermando: “È sempre stata con me nei momenti di dolore e non avrei potuto avere persona migliore con me in questo momento di vittoria e conquista“. Il post ha infuocato i social, catturando anche l’attenzione degli ex gieffini. Sotto alla foto sono intervenuti, difatti, anche Giacomo Urtis, così come anche Patrizia De Blanck che ha commentato: “Amori miei, stupende, mi mancate”. Insomma, è tornato finalmente il sereno tra le Rosmello? Sembrerebbe di sì.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

LEGGI ANCHE: Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono lasciati? La coppia rompe il silenzio

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio