Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto per Dayane Mello, morta la madre Ivone: “Ci siamo perdonate”, il messaggio straziante

Un altro grave lutto per la modella. In queste ore è venuta a mancare la madre Ivone

A pochi mesi dalla morte del fratello Lucas, Dayane Mello affronta un altro dramma familiare. Poche ore fa è venuta a mancare Ivone Dos Santos, la mamma della modella a cui le era stato diagnosticato un cancro. Ad annunciare la grave perdita è stata la stessa Dayane con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Tra le righe commosse scritte dalla Mello, si percepisce l’amore verso una madre con la quale il rapporto non è stato sempre sereno. Ma, la maturità di entrambe e il sentimento incondizionato tra madre e figlia, hanno messo da parte le difficoltà del passato; lasciando spazio ad un ultimo e straziante saluto. 

Oggi ho sofferto un’altra perdita – ha scritto la modella brasiliana sul suo profilo social -, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori”.

Il rapporto turbolento tra le due donne – spesso – ha teso le fila di un racconto dai toni sempre molto delicati, affrontato in diversi momenti al Grande Fratello Vip. Come d’altronde, anche la recente scomparsa del fratello di Dayane Mello, che è avvenuta a causa di un incidente stradale quando ancora la modella era una delle concorrenti del reality show. La vicenda – che aveva sconvolto lo staff della nota trasmissione ed il pubblico della rete ammiraglia Mediaset – ha evidenziato alcuni dettagli privati del passato di Dayane Mello, tra cui anche il rapporto “inquieto” con la mamma Ivone.

L’ultimo saluto di Dayane Mello alla mamma Ivone

Il messaggio della nota modella pubblicato in una recente Instagram Stories, ha spezzato i cuori dei sui tanti followers che la seguono con molto interesse. È difficile immaginare il dolore di Dayane Mello in momento in cui la ferita della perdita di suo fratello è ancora molto profonda e recente. Dayane si aggrappa dunque agli ultimi attimi condivisi con la madre, esattamente poco prima che morisse Ivone Dos Santos.

La Mello ha avuto modo di fare una video chiamata con la madre per un confronto e dichiararle tutto il suo amore. Si sono perdonate a vicenda, inconsapevoli che quel rivedersi attraverso uno schermo di un cellulare, starebbe stata l’ultima volta. “Il passato è passato. Peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore”.

LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, Vera Gemma attaccata sui social, duro sfogo: “Elisa Isoardi mi ha detto che…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio