Mentre Harry e Meghan, dall’altra parte del mondo, attendono con ansia l’arrivo della secondogenita e lavorano a nuovi progetti televisivi, il Principe Carlo pensa e ripensa a come la sua famiglia si sia sfasciata. Si chiede cosa sia andato storto. Carlo conta sull’appoggio della moglie Camilla, è vero, ma vorrebbe che i suoi figli tornassero a essere uniti. Insomma vorrebbe che la royal family tornasse quella di un tempo; vorrebbe che la gente comune tornasse a provare invidia per la perfezione; per i fasti regali e i cerimoniali in grande stile. Eppure, non è più così. In verità, le cose sono cambiate dalle fine del suo matrimonio con Diana Spencer; ma Carlo ha saputo tenere in piedi la famiglia, nonostante l’umiliazione. Nonostante tutte le parole dette. Harry, invece, non c’è riuscito: lui ha fatto una scelta e non ha saputo tenere saldi i rapporti con la famiglia. Da quando sono saltate fuori le dichiarazioni che Harry ha rilasciato a Oprah, per il documentario The Me you Can’t See, la famiglia reale si è ritirata in un silenzioso e agghiacciante silenzio. Sembra sempre che da un momento all’altro possa scoppiare una bomba. A quanto pare, il momento della detonazione sta per arrivare: Carlo è furioso.
Come ogni genitore amorevole e paziente, Carlo sta monitorando le mosse di Harry e ancora non è intervenuto. Ma una fonte molto vicina alla famiglia ha rivelato al Daily Mail che se Harry attaccherà di nuovo la Corona e la Regina in particolare, Carlo sarà costretto a rompere i rapporti anche bruscamente. A tutti gli effetti, Harry diventerebbe un comune cittadino e non si userebbe più alcuna clemenza nei suoi confronti. Non sappiamo se Harry abbia intenzione di fare marcia indietro, o quanto meno di trovare un punto di incontro; fatto sta, che le cose si stanno mettendo davvero male.
LEGGI ANCHE: Boris Johnson si sposa per la terza volta, ma in segreto: chi sono le sue ex mogli, tradimenti e misteri
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More