Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Boris Johnson si sposa per la terza volta, ma in segreto: chi sono le sue ex mogli, tradimenti e misteri

Il primo ministro britannico si è sposato, ma per la terza volta e in segreto

Boris Johnson si è sposato e lo ha fatto in segreto. Il primo ministro britannico è convolato a nozze con Carrie Symonds: i due si sono sposati a Westminster, e hanno poi festeggiato l’evento a casa, in Dowing Street, con pochi invitati. Non hanno scattato molte foto, anzi; quindi non si hanno molte informazioni su come si sia svolto l’evento. Boris Johnson è già stato sposato, ben due volte: ecco chi sono le sue ex.

Boris Johnson si è sposato per la terza volta: chi sono le sue ex mogli

Per sei anni, dal 1987 al 1993 Boris Johnson è stato sposato con Allegra Owen. Allegra è figlia della scrittrice Gaia Servadio. I due si sono conosciuti quando frequentavano l’università di Oxford per decidere di sposarsi. Peccato che nel 1993, anno i cui i due hanno divorziato, Johnson le è stato infedele e poi ha sposato la donna per cui ha scelto di interrompere la relazione con Owen: Marina Wheleer. Con lei ha avuto una lunghissima relazione, anzi erano amici di infanzia. Hanno dovuto aspettare prima di sposarsi proprio perché Johnson stava chiudendo il matrimonio con Allegra Owen. I due hanno avuto quattro figli; ma poi il matrimonio è finito a causa dei continui tradimenti da parte del primo ministro britannico. Lo scorso weekend Boris Johnson c’ha riprovato, si è sposato di nuovo; quanto durerà il matrimonio? E come avranno preso la notizia i sui quattro figli? Il 56enne ha delle belle gatte da pelare, sia per quel che riguarda la vita privata, sia per quel che riguarda la politica.

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio: la notizia che sconvolge la vita di Vittorio

Pulsante per tornare all'inizio