Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio: la notizia che sconvolge la vita di Vittorio

Cosa succede nella puntata di stasera 31 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata di stasera, 31 maggio, di Un posto al Sole, in onda su Rai 3 alle 20,45. Nel corso della puntata Vittorio rimarrà sconvolto da una brutta notizia, mentre Marina continua imperterrita con il suo piano di azione contro Abbate.

Un posto al sole: la trama della puntata di stasera, 31 maggio

Vittorio del Bue ha rinunciato al suo viaggio per Madrid, dopo aver appreso la sconvolgente notizia su Alex, da parte di Patrizio. Il ragazzo si rattrista e capisce che il suo rapporto con Carla Parisi non potrà essere più come prima. Patrizio non sopporta l’idea di vedere il suo amico così a terra e vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutarlo. Il ragazzo, quindi, prova a dare dei consigli a Vittorio, ma purtroppo finisce per fare peggio che meglio. Spronare Vittorio ad agire, infatti, potrebbe finire per ferire i sentimenti di una terza persona, che però non meriterebbe comunque di soffrire. Vedremo stasera cosa deciderà di fare Vittorio, se lasciar andare Alex e pensare solo alla bellissima Speranza.

Intanto, è tornata Marina e non ha atteso un minuto di più per mettere in atto il suo geniale piano e spronare il Ferri a combattere per riprendersi in mano la loro azienda. Marina e il Ferri non intendono più lasciar andare l’Abbate di fare quello che vuole, insieme ai suoi compagni. Così, i due manager scopriranno le intenzioni di quest’ultimo e lo ostacoleranno in tutti i modi. La crisi dei Flegrei potrebbe mettere in pericolo la stabilità del loro lavoro, al quale Marina e il Ferri hanno dedicato una vita intera. L’Abbate, quindi, non può averla vinta.

Invece, Franco Boschi è stato ormai dimenticato da Roberto e da Marina, poiché sta lasciando andare la questione Cantieri Flegrei e Pietro Abbate. Tuttavia, l’uomo non ha dimenticato il tragico incidente costato la vita di Ernesto. Franco continua, dunque, a indagare su quanto accaduto, per riuscire un giorno a rendergli giustizia. Anche questa sua missione, però, potrebbe condurlo ad altri problemi. Intanto Renato ha capito che il drone chiesto in regalo da Jimmy potrebbe essere uno strumento utile per spiare Raffaele e provare così le sue negligenze. Quest’ultimo però capisce il giochetto e si rimette in riga.

LEGGI ANCHE: Gossip News: Sanremo estate si fa? Uomini e Donne finisce, ma Gemma sta in silenzio. Se ne va?

Pulsante per tornare all'inizio