Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il Principe Carlo furioso con Harry: “Sarà fuori per sempre se lo farà”

Continua la diatriba familiare

Mentre Harry e Meghan, dall’altra parte del mondo, attendono con ansia l’arrivo della secondogenita e lavorano a nuovi progetti televisivi, il Principe Carlo pensa e ripensa a come la sua famiglia si sia sfasciata. Si chiede cosa sia andato storto. Carlo conta sull’appoggio della moglie Camilla, è vero, ma vorrebbe che i suoi figli tornassero a essere uniti. Insomma vorrebbe che la royal family tornasse quella di un tempo; vorrebbe che la gente comune tornasse a provare invidia per la perfezione; per i fasti regali e i cerimoniali in grande stile. Eppure, non è più così. In verità, le cose sono cambiate dalle fine del suo matrimonio con Diana Spencer; ma Carlo ha saputo tenere in piedi la famiglia, nonostante l’umiliazione. Nonostante tutte le parole dette. Harry, invece, non c’è riuscito: lui ha fatto una scelta e non ha saputo tenere saldi i rapporti con la famiglia. Da quando sono saltate fuori le dichiarazioni che Harry ha rilasciato a Oprah, per il documentario The Me you Can’t See, la famiglia reale si è ritirata in un silenzioso e agghiacciante silenzio. Sembra sempre che da un momento all’altro possa scoppiare una bomba. A quanto pare, il momento della detonazione sta per arrivare: Carlo è furioso.

Carlo furioso con Harry: “Se lo farà, è fuori dalla famiglia”

Come ogni genitore amorevole e paziente, Carlo sta monitorando le mosse di Harry e ancora non è intervenuto. Ma una fonte molto vicina alla famiglia ha rivelato al Daily Mail che se Harry attaccherà di nuovo la Corona e la Regina in particolare, Carlo sarà costretto a rompere i rapporti anche bruscamente. A tutti gli effetti, Harry diventerebbe un comune cittadino e non si userebbe più alcuna clemenza nei suoi confronti. Non sappiamo se Harry abbia intenzione di fare marcia indietro, o quanto meno di trovare un punto di incontro; fatto sta, che le cose si stanno mettendo davvero male.

LEGGI ANCHE: Boris Johnson si sposa per la terza volta, ma in segreto: chi sono le sue ex mogli, tradimenti e misteri

 

Pulsante per tornare all'inizio