Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Chiara Ferragni pubblica una [FOTO] in costume, ma i fan avvisano: “Non lanciare di nuovo la vita bassa perché…”

Chiara Ferragni torna alla vita bassa, ma le fan insorgono

C’è chi ricorderà la vita bassa con affetto e chi con odio. Ad alcune è sembrata una moda bizzarra, ad altre è piaciuto che si potesse mettere in mostra l’ombelico e che non ci fosse nessun tessuto a stringere l’addome. Uno degli ultimi scatti pubblicati da Chiara Ferragni ha riacceso il dibatto sulla vita bassa; la mamma di Leone e Vittoria, nonché regina di Instagram, ha pubblicato una foto in costume. E’ in forma smagliante, nonostante abbia partorito solo qualche mese fa, ma non è questo il punto: indossa un costume con la vita bassissima e le fan sono entrate in allarme. Nei commenti hanno chiesto: “Non è che adesso lo farai tornare di moda?”.

Chiara Ferragni, la foto in costume accende il dibattito: “Adesso fai tornare di moda la vita bassa?”

Come si diceva, le fan di Chiara Ferragni sono preoccupate che l’imprenditrice digitale, data la sua influenza, possa far tornare di moda la vita bassa. “Adesso dovremo tornare alla vita bassa?”, “Chiara ma un bel costume a vita alta?”, hanno commentato alcune follower. Chiara Ferragni non ha risposto; è vero che detta tendenze, ma è anche vero che ha sempre ribadito quanto ognuna e ognuno debba sentirsi libero di vestire e fare ciò che vuole. Prendetela alla lettera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi conferma la frequentazione con Tommaso Stanzani? Il dettaglio non sfugge

Pulsante per tornare all'inizio