Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Tommaso Zorzi conferma la frequentazione con Tommaso Stanzani? Il dettaglio non sfugge

Il 26enne vuota finalmente il sacco sul giovane ballerino di Amici 20

Da settimane hanno infuocato i social, dopo che i paparazzi li hanno pizzicati insieme: cosa succede davvero tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? L’ex vincitore del GF Vip 5 e il ballerino uscito dal talent di Amici hanno mostrato grande complicità nell’ultimo periodo. Tuttavia, nessuno dei due ha mai chiarito la natura del loro rapporto. C’è però da dire che l’opinionista de L’Isola dei Famosi più volte abbia espresso apprezzamenti nei confronti del 19enne, tanto che ormai per gli utenti i due fanno coppia fissa. In effetti, nelle ultime Instagram Stories, Tommaso Zorzi ha confermato implicitamente la loro frequentazione.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono fidanzati? L’influencer conferma la frequentazione

L’ex gieffino, attualmente impegnato come opinionista ne L’Isola dei Famosi e nella conduzione de Il Punto Z, è tra i volti più popolari del piccolo schermo. Dopo la paparazzata risalente ad alcune settimane fa, il 26enne ha cominciato a far parlare di sé anche in merito alla sua vita privata. Le foto, che lo hanno visto mano nella mano con il giovane ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, hanno fatto il giro dei social. Di recente, inoltre, Zorzi ha raggiunto il danzatore a Bologna, con il quale avrebbe trascorso anche alcuni giorni, documentando il tutto attraverso alcune Instagram Stories.

Poche ore fa, l’influencer sembra aver deciso di vuotare il sacco. Pur avendolo fatto in maniera implicita, in molti hanno capito che tra lui e il giovane Stanzani sembrerebbe esserci qualcosa che vada oltre l’amicizia. Tommaso Zorzi ha infatti cominciato a parlare di alcuni personaggi della letteratura italiana, tra cui D’Annunzio. Al termine del suo discorso, ha pronunciato una frase che ai suoi follower non è sfuggita: “Dimmi che sta frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità senza dirmi che stai frequentando un ragazzo che sta facendo la maturità“. I “due” Tommaso sono dunque impegnati in una frequentazione? Stando alle parole di Zorzi, sembrerebbe di sì.

LEGGI ANCHE: Arisa senza veli sui social: “Mi voglio celebrare, i miei genitori mi hanno fatta bella”, fan in tilt [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio