Boris Johnson si è sposato e lo ha fatto in segreto. Il primo ministro britannico è convolato a nozze con Carrie Symonds: i due si sono sposati a Westminster, e hanno poi festeggiato l’evento a casa, in Dowing Street, con pochi invitati. Non hanno scattato molte foto, anzi; quindi non si hanno molte informazioni su come si sia svolto l’evento. Boris Johnson è già stato sposato, ben due volte: ecco chi sono le sue ex.
Per sei anni, dal 1987 al 1993 Boris Johnson è stato sposato con Allegra Owen. Allegra è figlia della scrittrice Gaia Servadio. I due si sono conosciuti quando frequentavano l’università di Oxford per decidere di sposarsi. Peccato che nel 1993, anno i cui i due hanno divorziato, Johnson le è stato infedele e poi ha sposato la donna per cui ha scelto di interrompere la relazione con Owen: Marina Wheleer. Con lei ha avuto una lunghissima relazione, anzi erano amici di infanzia. Hanno dovuto aspettare prima di sposarsi proprio perché Johnson stava chiudendo il matrimonio con Allegra Owen. I due hanno avuto quattro figli; ma poi il matrimonio è finito a causa dei continui tradimenti da parte del primo ministro britannico. Lo scorso weekend Boris Johnson c’ha riprovato, si è sposato di nuovo; quanto durerà il matrimonio? E come avranno preso la notizia i sui quattro figli? Il 56enne ha delle belle gatte da pelare, sia per quel che riguarda la vita privata, sia per quel che riguarda la politica.
LEGGI ANCHE: Un posto al sole, anticipazioni 31 maggio: la notizia che sconvolge la vita di Vittorio
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More