Una foto quasi in topless e la didascalica che segue ha attirato l’attenzione del suo affollatissimo pubblico social. Arisa è tornata a parlare di body positive mostrando uno scatto audace, forte e dal contenuto ben chiaro. L’invito a non vergognarsi e a mostrarsi nel pieno della propria naturalezza non deve essere ostacolata dai giudizi. Anzi, bisogna combatterli con la semplice celebrazione di se stessa. “Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più.. il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa“. Con questo messaggio la cantante rivolge un pensiero a quel movimento sociale che mette in evidenza corpi non convenzionali e che – purtroppo – ancora oggi, sono mal interpretati dai media.
Rosalba Pippa – in arte Arisa – è tornata a parlare del suo corpo; un rapporto con se stessa e con quel profilo che traccia un sentimento che oscilla tra l’amore e l’odio, ma che ora, alla soglia dei suoi 39 anni sembra aver superato e abbandonato. “Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma… mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”.
Arisa pubblica uno scatto poetico quanto audace sul suo profilo Instagram, un frame di quell’istante immortalato – come scrive l’artista – dal fotografo Nicola De Rosa. Come ben saprà il pubblico della rete ammiraglia Mediaset, Arisa è reduce da una stagione di successo di Amici, dove la stessa cantante ha vestito i panni di coach. Nonostante gli impegni lavorativi, Arisa non ha mai trascurato il suo profilo Instagram, pubblicando spesso spaccati della sua vita quotidiana e professionale. E sono proprio i canali social che meglio predilige per sensibilizzare il suo pubblico, lanciando messaggi positivi.
Uno degli ultimi post dove l’artista aveva parlato del suo corpo, risale al marzo scorso, discutendo appunto del suo décolleté. Ed oggi la cantante torna a ripubblicare una foto che mette in evidenza parti del suo corpo. Lo scatto dal grido positivo ha scatenato i followers, che con un caloroso applauso la foto ha raggiunto ben oltre 50mila like in un’ora.
LEGGI ANCHE: Vera Gemma attacca Cecilia Rodriguez: “Una caduta di stile”, cosa è successo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More