Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Vera Gemma attacca Cecilia Rodriguez: “Una caduta di stile”, cosa è successo?

Vera Gemma decide di replicare a Cecilia Rodriguez dopo le recenti affermazioni: la frecciatina della showgirl

Sembra essere scontro tra Vera Gemma e Cecilia Rodriguez. L’ex naufraga pare infatti che abbia deciso di replicare alle dichiarazioni che la modella argentina avrebbe fatto nel corso di una precedente puntata de L’Isola dei Famosi. Alla fidanzata di Ignazio Moser era stato chiesto se fosse gelosa della presunta vicinanza tra Vera Gemma e il suo compagno. Cecilia Rodriguez non le aveva di certo mandate a ridire all’ex naufraga e dopo alcune settimane anche la showgirl ha deciso di replicare alle sue parole durante la sua ospitata a Il Punto Z. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi a riguardo.

Vera Gemma replica alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez: “Un’uscita veramente infelice”

Vera Gemma non le ha mandate di certo a ridire a Cecilia Rodriguez. Qualche settimana fa, infatti, la modella aveva espresso il suo parere riguardo la presunta vicinanza tra la naufraga e Ignazio Moser. “Vera Gemma? Beh, Ignazio se n’è fatte così tante brutte. No, volevo dire che è stato con delle ragazze più mature di lui“, aveva dichiarato la Rodriguez in quell’occasione. E così nell’ultima puntata de Il Punto Z in cui l’ex naufraga è stata ospite ha colto l’occasione per replicare alle sue affermazioni.

L’ho trovata un’uscita veramente infelice andare a dire che sono brutta“, ha esordito Vera Gemma. E ha poi aggiunto: “Ha avuto una caduta di stile, dovrebbe imparare dall’eleganza di sua sorella che, una cosa del genere, non l’avrebbe detta mai“. Quella di Vera Gemma è stata una vera e propria frecciatina nei confronti di Cecilia Rodriguez. Eppure, pare che la modella per il momento abbia deciso di chiudere la discussione senza ulteriori repliche. Chissà se però nel corso della prossima puntata de L’Isola dei Famosi non decida di cambiare idea e rispondere all’ex naufraga. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Arisa e Tancredi ai ferri corti? Lei svela: “Non mi calcola molto”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio